1. Conoscere il sesso


    Data: 25/07/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: marzietta_, Fonte: Annunci69

    ... accompagnarmi, visto l’ora, non rifiutai, sulla moto mi tenevo stretta a lui le mie mani le tenevo stretto al suo corpo.
    
    poco dopo sentii la sua mano sulla mia e me le fece scendere fino a venire a contatto con il suo cazzo che era tornato di nuovo, duro, poco dopo, all’altezza dei giardinetti, svoltò dentro, fermandosi ad una panchina, mi disse.
    
    - Sai una cosa Marzia, questa sera hai superato la prova brillantemente, anche gli altri sono entusiasti del tuo comportamento, ti va di toccarmi ancora un po’.
    
    Risposi allungando la mano e lui subito apri la lampo e tirò fuori il cazzo, iniziai a segarlo, dopo un po’ mi disse siediti sulla panchina, mi alzò il maglione e mi porto il cazzo tra il seno, mi sganciò il reggiseno e prendendomi il seno tra le mani lo strinse al suo cazzo, iniziando a muovere il bacino, come se stesse avendo un rapporto sessuale.
    
    Io immobile guadavo quello che stava facendo, e quando fu sul punto di venire tolse il cazzo e mi disse di continuarlo a segare, esplose diversi fiotti di sperma, finite prese un fazzolettino e si asciugò, un po’ di sperma era rimasta sulla mia mano, senza che lui se ne accorgesse provai a leccarla, sputandola subito dopo.
    
    .
«123»