Le avventure di chiara e stefano: febbre da cavallo
Data: 26/07/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: coppia3405
... dei miei gemiti e i complimenti dei miei generosi amanti. I loro baci sono sempre più avidi e le carezze più insistenti. Stefano inizia a slacciarmi un sandalo... Questo non lo posso permettere! Se iniziano a spogliarmi, resterei ben presto completamente nuda, in netto svantaggio, rispetto a loro che avrebbero ancora i vestiti addosso. Con fatica trovo la forza di fermarli:
“Fermi, ora vi dovete alzare i piedi e togliere i pantaloni”
ordino tornando ad essere la Regina in controllo della situazione. Eseguono senza battere ciglio, pantaloni, scarpe e calzini volano via. Rimangono entrambi con la sola biancheria intima. Lo slip di Lucio non riesce a nascondere l'enorme gonfiore del suo pene, Il mio desiderio di guardarlo da vicino, toccarlo e metterlo in bocca è sempre più forte. Allungo un piede verso di lui e ordino:
“ Ora devi togliermi il sandalo! “
lui ubbidisce, slaccia il cinturino, mi toglie la scarpa e bacia delicatamente il piede. Ora è il turno di mio marito, allungo lascivamente l'altro piede. Stefano prende il piede per la caviglia e sfila lentamente il sandalo, poi lo bacia con trasporto e succhia delicatamente le piccole dita. E' una pratica che lui adora e che mi eccita molto...
Bene, ora giochiamo ad armi pari e posso togliermi il vestito, lo sfilo lentamente e rimango in sottoveste. Il seno è ormai fuori della scollatura che non riesce più a contenerlo, i capezzoli sono duri per l'eccitazione. I miei uomini sono sempre in piedi, sull'attenti ...
... davanti alla loro regina e mi compiaccio nel vedere l'eccitazione nei loro occhi. Allungo una mano e accarezzo il membro di Lucio attraverso lo slip. Con l'altra mano faccio cenno a mio marito di avvicinarsi, gli abbasso le mutande e sorprendendolo prendo in bocca il suo cazzo, ormai completamente eretto. Stefano geme di piacere.
Nel frattempo Lucio è nuovamente accanto a me e bacia appassionatamente il seno. Mio marito, tornato al controllo del gioco, mi sfila le mutandine, si inginocchia tra le gambe e inizia a leccarmi la patata. Io sono terribilmente eccitata e non posso aspettare ancora, abbasso lo slip di Lucio, afferro l'enorme cazzo da cavallo e inizio a succhiarlo avidamente. Faccio fatica ad infilarlo in bocca, ma ne ingoio più che posso, quasi fino a strozzarmi. Ora anche lui geme di piacere e mi sussurra parole infuocate. Stefano continua a leccare, mi conosce bene e sa come e dove stimolarmi, sento il piacere crescere, sto per godere, quando Lucio propone di spostarci nel letto per stare più comodi.
L'invito viene accolto da tutti con piacere, gli ultimi vestiti volano via, ancora qualche bacio e ci trasferiamo in camera da letto, dove inizieremo a giocare sul serio!
Siamo nel letto, completamente nudi, io sono al centro mentre i miei impetuosi amanti baciano e accarezzano ogni centimetro della mia pelle. Lucio continua ad essere attratto dal mio seno; lo accarezza, lo soppesa e ne succhia avidamente i capezzoli duri ed eccitati, strappandomi gridolini di ...