La mia adolescenza 11
Data: 26/07/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987
... volta”
“Grazie”, mi risponde arrossato “ora devo andare però”
“Resta con me, Gio’”, gli dico alzandomi dal divano abbracciandolo per i fianchi “non lasciarmi per favore, dormi con me”
“Cosa? E se i tuoi genitori ci scoprono che cosa gli diciamo?”
“Che siamo usciti, eri ubriaco e ci siamo addormentati giocando alla PlayStation”
“Come due bambini?”
“Va bene, come vuoi tu”, gli rispondo staccandomi da lui malinconicamente
“Ok, faremo come hai detto”, mi dice riportando il sereno sul mio volto
Sono ancora le 22.30 ed abbiamo il tempo di farci la doccia insieme per poi sdraiarci sul letto a guardare un po’ di televisione. Ci facciamo le coccole come due fidanzatini nonostante io ne abbia già uno anche se con Michele ho sempre l’impressione di approfittare di un ragazzo visto i suoi 14anni ancora da compiere. Addormentati, non riusciamo neanche a sentire il ritorno dei miei genitori, di Claudia e di Salvatore che poi si troviamo in cucina mentre fanno colazione.
“Giorgio”, esclama mamma “che ci fai qui?”, gli chiede
“Ho dormito qua”
“Qua? Nella camera di Giulio?”, fa papà sbalordito
“Si, siamo usciti ieri sera e poi eravamo brilli così per non farlo tornare a casa rischiando la vita, gli ho chiesto di dormire da noi ma poi ci siamo addormentati guardando la tv”
“Che romantici”, dice scherzosamente Claudia
“E’ vero, Giulio ieri sera mi ha chiamato mentre ero con Barbara per dirmi che Giorgio avrebbe ...
... dormito qua ma io mi sono dimenticato di dirvelo”, inventa Salvatore facendomi l’occhiolino
Con la copertura giusta, io e Giorgio per questa volta siamo salvi. Nei giorni successivi, Michele nota che tra noi e’ cambiato qualcosa. Sono più assente nei suoi confronti e ogni volta che usciamo anche con Giorgio, io e lui abbiamo una sintonia che con Michele sta sparendo. Dopo qualche tempo, Michele mi prende in disparte durante un pranzo con i miei genitori e i suoi e mi informa che sa ogni cosa su quanto sia successo con Giorgio. Non gliel’ha detto nessuno ma l’ha intuito e così interrompiamo la nostra relazione sebbene lui, tempo dopo, inizia a frequentare un ragazzo della sua età. La mia storia con Giorgio, seppure nell’ombra, prosegue. La nostra complicità ci porta ad adescare altri ragazzi nel locale, sempre maggiorenni. Per un po’ di tempo non ci vediamo perché vado a Brescia con la mia famiglia per assistere al matrimonio di Carlo con la sua fidanzata rimasta incinta ma al mio ritorno scopro che Giovanni, il padre di Giorgio, dopo che la moglie ha scoperto quello che faceva con il figlio, l’ha allontanato solo per evitare uno scandalo in famiglia. Per tirargli su il morale, frequentiamo quel locale che tante soddisfazioni ci darà…
FINE CAPITOLO 11
TO BE CONTINUED
QUESTA E’ LA STORIA DELLA MIA ADOLESCENZA, SCRITTA DA ME E NON COPIATA DA ALTRI SITI. NON SONO UNO SCRITTORE PROFESSIONISTA QUINDI NON BADATE MOLTO GLI EVENTUALI ERRORI..