1. L’esame di martina - capitolo 2


    Data: 27/07/2018, Categorie: Etero Autore: 36degrees, Fonte: Annunci69

    ... suo orecchio. “Che c’é…”, le disse; “tutto a un tratto ti sei ricordata di avere una dignità?”, aggiunse.
“Bevi puttana”, la incalzò nuovamente l’uomo alzandosi in piedi; “e questa volta voglio vederti farlo con la lingua”, concluse.
Martina si prese ancora qualche istante per riflettere, arrivando al punto di pensare che quell’uomo aveva ragione; si era fatta trattare come una cagna fino a quel punto, e l’eccitazione era la seconda cosa più grande che stava provando seconda solo alla vergogna.
Sentiva che tirarsi indietro ora non aveva senso; la dignità l’aveva già persa nel momento in cui aveva pensato di incontrare quell’uomo in cambio di qualche misero voto in più.
Martina abbassò quindi la testa, tirò fuori la lingua e la passò sul pavimento fino a che non lo ebbe ripulito dall’acqua.
L’uomo la prese quindi nuovamente per la cintura e la accompagnò alla scrivania per poi prendere posto sulla sedia mentre Martina restò inginocchiata di fronte a lui.
La ragazza sapeva bene cosa stava per accadere; era infatti arrivato il momento di praticargli del sesso orale.
Prima però l’uomo tirò fuori dal cassetto una banana e la avvicinò al viso della ragazza.
“Sai…non sono del tutto sicuro che tu sia una cagna..”, le disse con aria dubbiosa; “per quanto ne so, potresti anche essere…boh…una scimmietta?”, disse agitandole la banana davanti al viso.
Martina seguì con gli occhi l’ondeggiare del frutto davanti a lei; “ti piacciono le banane, vero?”, le chiese l’uomo.
La ragazza restò ...
    ... titubante riguardo a cosa rispondere; avrebbe dovuto parlare? Oppure abbaiare? O fare altro ancora?; si limitò quindi a fare cenno di sì con la testa.
“Rispondi puttanella”, la incalzò però l’uomo facendole capire che si attendeva una risposta ben diversa.
“Uh uh”, si decise a rispondere Martina abbassando lo sguardo, cercando di emulare senza troppo successo il verso di una scimmietta.
“Come hai detto?”, replicò l’uomo sorridendo, impaziente di sentirglielo fare nuovamente; “uh uh uh”, replicò Martina.
“Guardami puttana”, disse ancora l’uomo mettendole una mano sotto il mento ed alzandole la testa; “la vuoi questa banana?”, aggiunse.
Martina, sentendosi sempre più umiliata ed eccitata, fece il verso della scimmietta per un’ultima volta che venne interpretato dall’uomo come una risposta affermativa alla sua domanda.
“Apri”, le ordinò lui avvicinando la banana alle labbra della ragazza ; Martina spalancò la bocca e l’esaminatore le appoggiò il frutto in bocca cominciando a spingerglielo avanti e indietro simulando una fellatio.
Mentre faceva ciò, l’uomo portò la mano libera sotto i suoi pantaloni, prese in pugno il suo membro e cominciò a masturbarsi.
Dopo averle tirato fuori il frutto di bocca, con la stessa mano con cui si stava toccando sbucciò la banana, ne staccò un pezzo e, dopo averlo strofinato sul viso di Martina, glielo spinse in bocca.
Martina non fece in tempo a masticarlo ed ingoiarlo che subito l’uomo cercò di mettergliene in bocca una seconda parte e poi una terza, ...
«1234...8»