1. Messo in mezzo


    Data: 28/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: archer81, Fonte: Annunci69

    ... strada in quello studio colpì violentemente i glutei dell’altro ragazzo sdraiato con un rumore secco ed invitandolo ad alzarsi e ad avvicinarsi a noi. Quest’ultimo si alzò e si mise sdraiato sul bordo del divano letto attendendo che gli venisse detto cosa fare.
    
    Da parte sua Antonio tirò fuori dai pantaloni della tuta che indossava un cazzo semi turgido di dimensioni ragguardevoli ed afferrando per la testa il suo fidanzato lo forzò ad avvicinarsi infilandoglielo completamente in bocca e spingendoglielo sino in gola.
    
    Si vedeva lo sforzo che stava facendo per tenere un pisello di quello dimensioni dentro al suo cavo orale e la fatica che faceva per cercare di respirare ma Antonio non mollava la presa e teneva il suo viso premuto sul suo pube dicendogli che doveva ingoiarlo tutto comprese le palle.
    
    Ero piuttosto sorpreso da questa scena non essendo abituato a queste pratiche ma ero al contempo eccitato sentendo il mio cazzo premere all’interno dei miei boxer continuando a fissare i due fidanzati e rimanendo impressionato dalla violenza di quell’atto.
    
    Dopo un tempo imprecisato Antonio decise che era giunto il momento di dare un attimo di respiro al suo fidanzato sfilando dalla sua gola il cazzo che aveva ormai raggiunto la piena erezione e spingendo nel contempo il ragazzo verso di me invitandolo a fare gli onori di casa e chiedendomi di dargli il mio cazzo da succhiare.
    
    Abbassai pantaloni e boxer alle caviglie ed il ragazzo si avventò immediatamente sul mio ...
    ... pisello facendolo sparire nelle sua bocca. Aveva fatto tutto questo con estrema facilità considerato anche il fatto che il mio pene era decisamente più piccolo di quello del suo fidanzato.
    
    Sentivo la sua lingua roteare sulla mia cappella che si spingeva ogni tanto in gola mentre con una mano mi massaggiava le palle facendomi provare dei brividi di piacere raramente provati in precedenza; mentre ad occhi chiusi mi gustavo quella pratica sentivo il rumore di sonori ceffoni che colpivano le chiappe del ragazzo unitamente a degli insulti che Antonio gli rivolgeva e che quest’ultimo dimostrava di apprezzare confermando di essere una troia nei brevi istanti in cui il mio cazzo usciva dalla sua bocca vorace.
    
    Poco dopo Antonio decise che dovevo sedermi sul divano in modo tale da essere più comodo nel gustarmi il pompino che stavo apprezzando e potei vedere che nel frattempo aveva preso a giocare con le mani con il culo del suo ragazzo.
    
    Aveva versato una quantità notevole di gel sul culo del suo fidanzato ed aveva cominciato a infilarci non so quante dita allargando il culo di quest’ultimo che mugulava di piacere mentre ancora non si staccava dal mio cazzo.
    
    Mi invitò a colpire le chiappe del fidanzato e scoprii di provare del piacere nello sculacciarlo sentendo diventare il cazzo ancora più duro rispetto a prima come se questo fosse possibile mentre Antonio aveva appoggiato il suo cazzo al culo del ragazzo ed aveva cominciato a scoparlo con colpi decisi e ben assestati che lo ...