1. Messo in mezzo


    Data: 28/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: archer81, Fonte: Annunci69

    ... spingevano ad ingoiare il mio cazzo fino alla radice facendolo scivolare in gola.
    
    Antonio si divertiva ad alternare delle sessioni di scopate del suo ragazzo con momenti in cui lo allargava con le dita e con le mani fino a quando cosparse nuovamente il culo di gel e prese a spingere lo stesso tubetto di crema dentro allo sfintere. Il suo fidanzato non si scompose più di tanto, essendo forse abituato a questa pratica, e dopo una fatica iniziale il flacone entrò completamente dentro al ragazzo che si sfilò il mio cazzo dalla bocca urlando tutto il suo piacere.
    
    Ero allibito dalla scena e senza parole ma estremamente eccitato da tutto quanto stava succedendo. Antonio continuò per diverso tempo a martoriare il culo di quel ragazzo che sembrava aver perso la ragione dimenando il culo e chiedendo di essere riempito sempre di più mentre continuava a prendersi cura del mio cazzo.
    
    Ad un certo punto Antonio decise che il suo fidanzato aveva goduto abbastanza e che era giunto il momento di dedicarsi al mio piacere completo chiedendomi se mi piaceva essere scopato. Il mio sguardo probabilmente fu più eloquente della mia risposta tanto che mi rispose di non preoccuparmi e che non avrebbe fatto nulla che non mi fosse piaciuto.
    
    Fece stendere il ragazzo sotto di me che nel frattempo mi ero inginocchiato sul bordo del divano sfilandomi completamente ogni indumento e gli ordinò di riprendere in bocca il mio cazzo mentre lui si posizionò dietro di me e cominciò ad accarezzarmi i ...
    ... glutei mentre con la lingua mi leccava il collo.
    
    Lo sentii armeggiare e mi resi conto che stava cospargendo le sue dita e parte del mio sedere con della crema continuando ad accarezzare il mio culo che senza che volessi si contrasse come a volersi difendere; continuando a massaggiarmi mi disse di rilassarmi che se non fossi stato a mio agio avrebbe smesso appena glielo avessi chiesto.
    
    Mi rilassai e sentii che un suo dito stava lentamente entrando dentro il mio culo mentre al contempo massaggiava le mie palle. Sentivo una sensazione di calore a tutto il sedere e di benessere generale non rendendomi conto di quante dita potesse aver infilato dentro di me.
    
    Sentivo il suo cazzo duro sbattermi sulle gambe e sui piedi mentre ormai in estasi per quella splendida sensazione di piacere che stavo provando avevo cominciato a muovere il bacino agevolando la sua penetrazione del mio culo.
    
    Mi sentivo le palle completamente piene di sborra che ribolliva ma il piacere che stavo provando era molto più intenso e appagante di qualsiasi sborrata avessi mai fatto prima di allora.
    
    Mi sentivo completamente pieno e non avvertivo nessun fastidio per la penetrazione nonostante non fossi abituato ad avere un ruolo passivo nel sesso ma mi stava piacendo e mi stava letteralmente facendo perdere la testa.
    
    Non so per quanto tempo andò avanti tutto quello ma arrivò il momento in cui sentivo che stavo per venire ed avvisai Antonio di questo che mi rispose con estrema tranquillità che avevo il ...