1. Ho fatto la femminuccia


    Data: 29/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: angelinopassivo, Fonte: Annunci69

    Iniziavano le vacanze al termine delle superiori, mi sentivo molto solo, i miei amici erano in vacanza ed io mi consolavo prendendo fra due dita il mio piccolo sesso tentando di avere un orgasmo.
    
    I miei problemi erano iniziati a 14 anni quando i miei compagni erano diventati uomini. In me non si risvegliava nulla ed a 16 anni mi portarono dal medico perché non mi era spuntato alcun pelo, il sesso era rimasto minuscolo, le areole si erano allargate ed i seni un po' gonfiati.
    
    Il medico ha parlato di carenza ormonale ma in pratica non ha fatto nulla ed io sono rimasto la femminuccia della classe. Mi chiamavano così i miei compagni e dicevano che avevo un culetto da vera femmina.
    
    Il momento peggiore era la doccia dopo la ginnastica dove tutti mostravano i loro corpi muscolosi ed i loro grossi sessi ed io ero deriso da tutti per il mio uccellino, il mio culetto tondo e le tettine. Il loro divertimento maggiore era di darmi una sculacciata sul culetto e farmi indovinare chi era stato.
    
    Ora a 18 anni sono a casa solo e triste quando il trillo del telefono mi ha risvegliato. E' Luciano, un mio compagno che io spesso spiavo alle docce, muscoloso con folti peli neri ed un sesso notevole, mi piaceva da morire.
    
    "Ciao Angelino, come va?"
    
    " Bene grazie Luciano"
    
    "Se non sei impegnato ho pensato che potresti venire per il week end a casa mia, i miei sono al mare"
    
    Rispondo con la bocca impastata emozionatissimo ed arrossendo:
    
    "Be sai non ho nulla da fare se vuoi ...
    ... vengo da te"
    
    "Dai ti aspetto domani mattina, vedrai che ci divertiremo".
    
    Poso il telefono sconvolto, Luciano il più bel maschio della classe, pensando a lui ho tentato di masturbarmi tante volte, vuole che vada da lui, ohhhhhhhhhhhhh che bello.
    
    La mattina mi sono preparato con cura, doccia, crema corpo e crema viso, jeans attillati e maglietta aderente che sottolinea le mie tettine. Un colpo di phon ai capelli castano chiari a caschetto, due gocce di profumo e niente rasatura perché tanto peli non ne ho. Anche sopra il mio piccolo sesso non sono cresciuti ed i miei compagni mi prendevano in giro chiamandomi bambolina.
    
    Un breve tragitto con il motorino e sono davanti alla villa di Luciano, è una bellissima casa con piscina ed un bel parco. Sono molto agitato mentre suono il campanello.
    
    "Ciao Angelino, vieni ti aspettavo"
    
    Luciano è sulla porta ed è bellissimo, ho un tuffo al cuore, starò con lui per tutto il week end.
    
    "Dai vieni che ci cambiamo e facciamo un tuffo in piscina"
    
    Saliamo nella sua camera ed io mi porto il borsone con i cambi che mi sono preparato con grande cura.
    
    "Sai le camere degli ospiti non sono pronte per cui se non ti fa niente dormirai in un letto nella mia camera"
    
    Sono al settimo cielo, magari potrò vederlo nudo da vicino, magari chissà forse gli piaccio, be' non corriamo troppo è già splendido così.
    
    Luciano si spoglia per infilarsi i pantaloncini da bagno, sembra un dio greco. Io mi sono portato un costumino abbastanza ridotto ...
«1234»