1. Ho fatto la femminuccia


    Data: 29/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: angelinopassivo, Fonte: Annunci69

    ... che non copre del tutto il mio culetto e me lo infilo nascondendomi per non mostrare il mio sesso liscio e senza peli.
    
    "Dai Angelino non vergognarti, ti ho già visto nudo a scuola e sei proprio bellino, lasciatelo dire, meglio di molte femmine della nostra classe"
    
    Sono rosso dalla vergogna ma anche eccitatissimo per il complimento.
    
    Ci tuffiamo in piscina ci divertiamo a giocare e poi ci stendiamo a prendere il sole. Noto con piacere che Luciano lancia lunghe occhiate alle mie chiappette quasi nude e mi sembra che sotto i calzoncini da bagno il suo sesso si ingrossi un poco.
    
    E' l'ora di pranzo, andiamo in camera a cambiarci e Luciano mi osserva a lungo mentre sono nudo, io mi rivesto molto lentamente per lasciargli vedere bene il mio lato A e soprattutto il mio lato B. Scendiamo da basso ed arrivano le pizze ordinate. Durante il pranzo scherziamo e parliamo di tutto senza alcun accenno al sesso.
    
    Il pranzo è finito, beviamo una birretta in giardino.
    
    "Io sono un po' stanco andrei a letto a riposare, vieni anche tu Angelino?"
    
    Mi sorprendo a rispondere:
    
    "Si sono stanchissimo anch'io, vengo in camera con piacere"
    
    Luciano si spoglia e rimane solo con i boxer, io mi infilo delle mutandine mini
    
    "Angelino dai vieni qui nel mio letto è grande e ci teniamo compagnia"
    
    Mi sdraio tremando dall'emozione, chiudo gli occhi e sento la grossa mano di Luciano che si posa sulle mie chiappette nude. Fingo di nulla e lo lascio fare mentre mi accarezza dolcemente il ...
    ... culetto e scosta il perizoma per esplorare la fessura. Mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio:
    
    "Sei bellissima Angelina, vuoi essere la mia ragazza oggi?"
    
    Io non ho esperienza di sesso se si esclude la volta che un pomeriggio due miei compagni mi hanno chiuso in bagno e costretto a masturbarli. Era bellissimo sentire nella mano i sessi grossi e rigidi e mi hanno sconvolto gli abbondanti spruzzi di sperma che mi hanno sporcato tutto.
    
    Ma adesso cosa faccio? Cosa farà Luciano? Sono bloccato non so cosa rispondere ma alla fine gli sussurro
    
    "Si".
    
    Luciano mi abbraccia, mi bacia dolcemente sulla bocca, mi fa sentire la sua lingua mentre le sue mani mi accarezzano tutto il corpo e si soffermano sulle tettine. Io non faccio nulla godo dall'essere accarezzato e baciato come una femmina sottomessa.
    
    "Tesoro tu sarai la mia Angelina, la mia femminuccia dolce che mi farà felice ed io sarò il tuo uomo che ti farà diventare una vera donna".
    
    "Si Luciano, io ti ho sempre desiderato e voglio essere tuo ma ho paura, sai be non so come dirtelo, be sai, be, be ......... sono vergine".
    
    "Tesoro non aver paura sarò dolce e delicato con la mia femminuccia e ti farò felice. Intanto ti tengo stretta perché stai tremando tutta"
    
    Luciano avvicina la sua mano alla mia e la sposta verso di lui, io ho gli occhi chiusi e sono nel contempo spaventato ed eccitato, sento sotto la mia mano un sesso grosso e rigido.
    
    "Apri gli occhi tesoro guarda il cazzo che ti farà felice"
    
    Ho il ...