1. Ho fatto la femminuccia


    Data: 29/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: angelinopassivo, Fonte: Annunci69

    ... viso a pochi centimetri dal sesso di Luciano lungo e con la grossa punta larga e violacea; vedo i testicoli pelosi ed il folto cespuglio di peli neri sopra il pene. Luciano mi abbassa dolcemente la testa ed io mi trovo a baciare la sua cappella ed a leccarla.
    
    "Brava Angelina, vedo che impari subito"
    
    Mi abbassa ancor di più la testa e sento il suo pene entrarmi in bocca, lo succhio come un buon gelato e vedo che Luciano chiude gli occhi e si concentra sul mio lavoro. E' strano il sapore del pene sa di forte e di maschio ma mi piace, anche se mi rendo conto che devo trattenerlo per non ingozzarmi. Continuo a succhiare e Luciano mugola dal piacere, dopo un po' lo sento irrigidirsi e di colpo un fiotto caldo mi riempie la bocca. E' incredibile il sapore dello sperma mi piace da morire e lo bevo tutto.
    
    "Angelina mi hai fatto il più bel pompino della mia vita"
    
    "Adesso riposati, io scendo a fare un paio di lavoretti. Fatti bella per stasera"
    
    Sdraiata nel letto mi sembra di camminare sulle nuvole ho fatto felice Luciano e lui mi vuole, si mi vuole! Per stasera che faccio? come mi vesto per piacergli? Nel borsone ho un paio di mutandine sexy ma non ho niente di veramente femminile da mettermi. So che vicino alla camera di Luciano c'è quella della sorella, ma non so se vorrà che usi i suoi vestiti, mi vuole veramente femmina o un maschietto che fa la femminuccia? Non voglio perderlo.
    
    "Ciao tesoro" è Luciano "scusa ma ho dimenticato in camera una cosa"
    
    "Mi ...
    ... raccomando stasera datti un colpetto di trucco, vai pure nel bagno di mia sorella".
    
    Si, si mi vuole femmina. Tutta la pratica che ho fatto con i trucchi adesso mi servirà, però non devo essere troppo sguaiato, una femminuccia timida e modesta. Inizio il lavoro su di me: voglio che stasera mi trovi splendida.
    
    "Dai scendi Angelina, hai imparato a farti aspettare come tutte le donne?"
    
    "Arrivo subito tesoro"
    
    Luciano è seduto in soggiorno, io scendo le scale per farmi ammirare. Capelli a caschetto, lucidalabbra ed appena un colpetto di rimmel alle ciglia, camicetta di seta bianca trasparente che fa intravedere le mie tettine ed i miei capezzoli rosa, gonnellina a quadri poco oltre il culetto, perizoma, autoreggenti color carne e ballerine nere. due orecchini a cerchietto (ho i fori ai lobi) ed una collanina di perline.
    
    "Amore sei splendida mi eccita solo guardarti. Se non sapessi che sotto il perizoma hai un uccellino direi che sei la più bella ragazza che ho visto. Ma a noi il tuo uccellino non interessa vero?"
    
    "Si amore a noi interessa il tuo uccellone"
    
    Arrossisco di colpo, come mi sono uscite quelle parole, che figura!
    
    "Certo Angelina, vedrai come ti farà felice il mio uccellone" dice Luciano ridendo.
    
    Mi gusto un buon aperitivo sotto il portico e poi una cena deliziosa, il mio uomo mi tratta come una principessa, io sono felice e quando faccio la smorfiosa Luciano ride di gusto. Ogni tanto accavallo le gambe e sotto la mini lui vede un panorama molto ...