1. In casa di accoglienza per soggiorno dei migranti - si prosegue


    Data: 31/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... sborra."
    
    Quasi scoppio a ridere, ma resisto restando nel sorriso.
    
    Ci salutiamo ed esce veloce, non li vedo per il resto del pomeriggio.
    
    Passo il resto del pomeriggio a lavorare sia in ufficio che all'interno della struttura. A scadenza mi entra il pensiero di Mohamed, lo rivedo nudo, bello nella sai pelle lucente e liscia, il suo colore scuro, la sua cappella rossa, il suo culetto sodo, il buchetto stretto che si apre volentieri ad accogliere...e il mio cazzo ne risente schiacciato e chiuso negli slip.
    
    Ma poi cancello il pensiero e trovo la realtà, nuovamente nella realtà
    
    Ceno tranquillo, poi una doccia nei servizi comuni, e mi accorgo di avere degli occhi indiscreti che mi osservano stando nascosti, ma fra gli altri riconosco Cesar. Fatico a non far rizzare il cazzo, passo ad acqua fredda, ed ottengo il risultato di spegnere le voglie, gelandole all'origine.
    
    Ben asciutto mi rivesto piano, per non far dispetti a chi osserva, mostro nei movimenti lenti sia il cazzo che il culo, li mostro bene e per un tempo sufficientemente lungo.
    
    Poi ben vestito esco, nessuno più ad osservare, tutti dileguati, tutti spariti.
    
    A memoria mi sembra di contarne quattro, ma non sono sicuro.
    
    Felice, orgoglioso degli ammiratori nascosti, torno in ufficio e in camera.
    
    Preparo per accogliere Mohamed, letto aperto, luci soffuse, preservativi sul comodino, asciugamani in bagno, salviette e scotex.
    
    Il pensiero di rincontrarlo per la terza volta mi stimola moltissimo, è ...
    ... bravo, conosce o miei punti sensibili e cosa mi piace, ed io altrettanto di lui.
    
    Mi aspetto una serata di fuoco, piacevole e distruttiva.
    
    Guardo l'ora, da poco passare le 9, accendo la televisione e mi guardo qualcosa, ma i pensieri sono al sesso, a Mohamed, al suo corpo, al suo cazzo, alle sue mani, alle sue dita, tutto su di me, con gioia passione e una gran voglia.
    
    Non riesco a seguire nulla in tv, mi continuo a perdere a ricordi, a cosa faremo, a nuove posizioni e desideri che arrivano come onde del mare, una dopo l'altra incessantemente.
    
    I pensieri ritornano, la voglia aumenta, il tempo non passa, la tv non la seguo, forse l'orologio è fermo ma poi vedo la lancetta sei secondi che cammina, sono io che non faccio o passare il tempo, non vuole camminare ed è sempre solo un paio di minuti in più dell'ultima volta che lo ho osservato.
    
    Cazzo duro, voglia alle stelle. Farò la troia stasera, si deciso, mi metto il perizoma cosi sorprendo Mohamed, e mi scoperà con maggior impeto.
    
    Mi cambio abbandonando gli slip per un bel perizoma leopardato. Contiene parzialmente il cazzo che in tiro sborda fuori sopra.
    
    Torno a sedermi davanti alla televisione, seguo un attimo un poliziesco ad episodi, un pò segoso ma provo a cercare di capire la trama.
    
    Squilla il cellulare, apro in fibrilla zione, e si è lui, finalmente Mohamed è quasi qui. Come accordati vado ad aprire la porta solo la chiusura a chiave. Lui si apre quando arriva senza crearmi problemi di attesa
    
    La ...