1. In casa di accoglienza per soggiorno dei migranti - si prosegue


    Data: 31/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... in questo modo, ad ogni caduta mi schiaccia ed io soffio per lo schiacciamento, ma mi piace e mi godo quel corpo caldo che cade addosso e quel cazzone che mi apre e sfonda con tanto vigore. Pur schiacciato il movimento imposto da Mohamed mi fa strusciare il cazzo sul lenzuolo e godo questo movimento e tutto quanto sta facendomi
    
    Mi cavalca così per almeno una mezz’ora, quando il ritmo accelera e sento in cazzo vibrare, ingrossarsi e contrazioni che emettono gli schizzi di nettare caldo, sospira trattiene le grida e il piacere mugolando sommessamente ed io godo trattenendo tutto affossando la bocca nel cuscino. Ultimo colpo a caduta poi resta immobile disteso sopra di me, respira e soffia, profondamente recupera,
    
    Alza il culo e si sfila dal mio, ruota e si distende al mio fianco. Io ho il cazzo durissimo, non ho sborrato e la voglia è enorme
    
    La voglia mia è tanta, e riesco a stare sdraiato affianco a Mohamed pochi minuti, poi mi siedo sul letto, lo obbligo a girarsi spingendo e tirandolo. Lui protesta un attimo poi accondiscende e si gira.
    
    Sono io ora che gli allargo le gambe, gioco con il suo buchetto scuro, il culo liscio e lucido, passandolo con le dita, la mano, la lingua.
    
    Bello quel culo, quella pelle scura, quella pelle lucida, e il contrasto che appare con il rosello dell'interno del buco quando con le dita lo allargo, e mi godo quella visione
    
    Me lo lavoro bene, lui mugola, gode di questo mio interessamento.
    
    Quando finalmente ritengo pronto ...
    ... l'ingresso, mi posiziono fra le sue gambe divaricate, braccia tese con mani piantate nel letto, poggio e posiziono la cappella, spingo lentamente, appena entrato con parte della cappella affondo scaricando tutto il peso del mio corpo e cadendo sopra di lui, penetrandolo sino in fondo, tutto dentro. Lui ha un sussulto, seguito da un gemito di piacere, "si, bello così, dai dentro mio culi, daiii"
    
    Inizio una bella e lunga cavalcata. Arretrando sempre il cazzo ma lasciando dentro la cappella e poi ricadendogli sopra cercando di sfondargli il culo.
    
    Splendido, accogliente, caldo.
    
    Poi godo e vengo copiosamente, cedo, disteso su di lui, baciandogli le spalle.
    
    Respiro affannato, cuore che batte forte all'impazzata e che piano piano torna alla normalità.
    
    Adesso esco, tolgo il cazzo e lui protesta, ma è un accenno. Ha goduto della mia scopata.
    
    Ora mi sdraio stanco al suo fianco.
    
    Mohamed si sposta, mi toglie il preservativo pieno di nettare, si prende il cazzo e lo lecca come fosse un buon gelato.
    
    Lo tende in bocca e mi pompa, offrendomi il suo per fare altrettanto. Sono stanco, si vero, ma un bel cazzo così non si può perdere o lasciare e lo succhio subito e lo pompo anche io. Non contento gli metto indice e medio in culo, ancora ben dilatato ed aperto.
    
    Bello sentire uscire gli umori, sentirne il sapore, il profumo e le voglie aumentano. È bravo e seppur venuto da poco, mi fa sborrate a fontana ancora, e mi beve tutto, tutto e lecca quanto avanza.
    
    Subito dopo è lui ...