1. Una fantasia finalmente soddisfatta.


    Data: 31/07/2018, Categorie: Tradimenti Autore: renko

    Questo racconto è dedicato a una coppia campana di A 69 che mi ha raccontato un'avventura realmente accaduta in spiaggia.
    
    Era ormai più di una settimana che Imma non riusciva a smettere di pensare a quello che le aveva sussurrato suo marito Antonio durante una delle loro scopate infuocate.
    
    "Mi piacerebbe guardarti mentre degli sconosciuti ti sbattono tutti insieme!"
    
    Sentire questa fantasia di suo marito l'aveva eccitata parecchio e l'orgasmo che ne era seguito l'aveva sconvolta per intensità.
    
    Sono una coppia molto disinibita, a cui piace giocare con il sesso, Antonio ha una fantasia sconfinata e a Imma piace da matti il cazzo in ogni momento e in ogni posto.
    
    Una calda coppia del Sud ma priva di inibizioni o tabù.
    
    Finora però non hanno mai coinvolto altri nei loro giochi, limitandosi a immaginare situazioni intriganti che li eccitano durante i loro amplessi.
    
    Avevano sentito parlare di una spiaggia a Baia Domizia, in provincia di Caserta, in cui è possibile prendere il sole completamente nudi e in cui può succedere qualsiasi cosa, se si trova la compagnia giusta...
    
    Un po' per curiosità e un po' per la voglia di esibizionismo di lei e di cuckold di lui decidono di andarci e di provare una nuova esperienza con la speranza di appagare la loro voglia di trasgressione.
    
    Arrivati alla spiaggia iniziano a cercare un buon posto per distendere gli asciugamani e spogliarsi, non troppo in vista ma nemmeno troppo isolato.
    
    Ai margini di una pineta trovano uno ...
    ... spiazzo libero e ben esposto al sole, non c'è ancora praticamente nessuno in giro, ma è ancora abbastanza presto per gli amanti dell'abbronzatura.
    
    Sistemano le poche cose che si sono portati nel borsone da spiaggia e iniziano a togliersi i vestiti.
    
    Antonio in pochi secondi si sfila maglietta e bermuda restando in costume, si siede sull'asciugamano pronto a godersi lo strip di Imma.
    
    Lei con movimenti lentissimi si sbottona il vestitino a fiori che le arriva appena sopra il ginocchio e lo fa cadere sulla sabbia, poi nel chianrsi a raccoglierlo volge le spalle ad Antonio in modo da mostrargli il bel culo che la natura le ha dato.
    
    Si guarda intorno con discrezione ma sembra che non ci sia nessun altro a gustarsi lo spettacolo, un po' delusa continua lo spogliarello.
    
    Slaccia il gancetto del top del costume e con le mani a coppa lo trattiene per qualche istante a contatto delle tette prima di liberarle dall'indumento. Ha due belle tette sode, risaltano ancora sul resto del corpo abbronzato perchè è la prima volta quest'estate che le espone al sole.
    
    Antonio, a cui piace tantissimo il seno di sua moglie, si è sfilato il costume e inizia ad accarezzarsi l'uccello che ormai ha cominciato ad ingrossarsi.
    
    In lontananza iniziano a comparire altri frequentatori della spiaggia, tutti maschi e single, passeggiano distrattamente fermandosi a qualche decina di metri dai due sposini per lanciare occhiate curiose in loro direzione.
    
    Finalmente soddisfatta dal pubblico che la ...
«1234»