Una fantasia finalmente soddisfatta.
Data: 31/07/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: renko
... dentro di lei.
La incula adesso con violenza, Imma all'inizio urla di dolore ma ben presto le urla si trasformano in incitazioni a continuare sempre più forte.
I colpi che riceve la mandano a sbattere contro quello che le sta davanti e le fanno ingoiare il cazzo che sta spompinando fino in gola con grande goduria per il fortunato sconosciuto.
Piegata in avanti ne ha uno nel culo, uno in bocca, anzi in gola, e uno in ogni mano e riesce anche a segarli seppure facendo fatica a tenere il ritmo.
Antonio si è allontanato di qualche metro per godersi meglio lo spettacolo di sua moglie alle prese con un gruppo di sconosciuti che la scopano in ogni modo, proprio come nelle sue fantasie.
Si masturba l'uccello che è durissimo, felice di vedere esaudito il suo desiderio tante volte sognato.
Intanto il giovane, con un urlo liberatorio inarca la schiena e con un ultimo colpo deciso viene dentro il culo di Imma.
Qualche altro movimento più lento per svuotarsi completamente le palle ed estrae il cazzo ancora gocciolante, si scambia di posto con quello che si stava godendo il profondo pompino e avvicina l'uccello alla bocca di Imma che lo ripulisce con la lingua mentre sente un altro membro che le entra nel culo ancora dilatato.
Riceve altre sborrate sui capelli, ormai tutti impiastricciati, e in bocca, tenta di ingoiare lo sperma caldo ma ne perde gran parte a causa dei violenti colpi che le assesta l'ultimo inculatore, resta solo lui da soddisfare, l'unico a non ...
... essere ancora venuto.
Gli altri si sono allontanati e lei può ora vedere suo marito con il cazzo in mano che la osserva sbattuta dall'ultimo sconosciuto.
Gli lancia sguardi languidi e lo insulta eccitandosi e portando Antonio al massimo del piacere.
"Guarda cornuto come mi incula, ha un cazzo bello grosso e mi sta rompendo il culo!".
A queste parole l'inculatore non resiste più, sfila il cazzo dal culo di Imma e sborra una grande quantità di sperma con un potente schizzo che arriva fino alle spalle della porcona.
E' esausta, è venuta almeno sette o otto volte, è appagata dei tanti orgasmi che l'hanno soddisfatta ma anche sfinita.
Ha però ancora la forza e la voglia di far godere suo marito, gli si avvicina avvicinando la bocca al cazzo che lui si sta menando con forza.
Apre la bocca e appoggia la lingua alla cappella di Antonio, è una questione di attimi e riceve lo spruzzo di suo marito in bocca, Antonio è venuto con la sega più bella che si sia mai fatto!
Rimangono ansimanti a guardarsi a lungo, mentre gli sconosciuti se ne vanno soddisfatti dell'avventura erotica, qualcuno in silenzio e qualcuno sussurrando un saluto.
Antonio e Imma hanno soddisfatto una fantasia che era diventata quasi un'ossessione per loro, la complicità che c'è stata questo pomeriggio e la carica sensuale che li ha travolti non la dimenticheranno mai.
Abbracciati si dirigono verso il mare per un bagno che rilassi i loro muscoli contratti e per scambiarsi ancora qualche ...