Una fantasia finalmente soddisfatta.
Data: 31/07/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: renko
... futuro cornuto si alzano seguendo Imma all'ombra del boschetto.
L'inizio delle danze convince anche altri speranzosi scopatori ad abbandonare asciugamani e stuoie per cercare fortuna tra le frasche. In spiaggia rimane solamente Antonio, che attende qualche minuto prima di andare a vedere cosa stia combinando sua moglie.
Antonio si addentra nella pineta e, dopo una decina di metri, dietro un cespuglio vede Imma in ginocchio davanti ai due maschi che per primi l'avevano seguita nel boschetto.
Sono completamente nudi e lei è impegnata a segare i loro cazzi contemporaneamente, guardandoli a turno per accertarsi che apprezzino il suo servizietto.
Ad Antonio tremano un po' le gambe per la sorpresa, poi quale primo effetto ha un'erezione immediata, vedere sua moglie alle prese con un cazzo che non sia il suo lo eccita tantissimo, e ora ne ha addirittura due contemporaneamente.
Si avvicina di qualche metro passando tra altri maschi che si stanno godendo lo spettacolo masturbandosi lentamente.
Non appena Imma si accorge dell'arrivo di suo marito si fa più intraprendente e alterna lunghe leccate e succhiatine ai due uccelli ormai gonfissimi.
Legge l'eccitazione nell'espressione di Antonio e gode nell'essere osservata mentre fa la porca come mai prima d'ora.
Antonio non resiste e inizia a farsi una sega davanti a quello spettacolo tante volte immaginato, incita Imma a spompinare i due, a fare la puttana:
"Dai troia, ficcateli in gola che voglio vederti ...
... ingoiare questi cazzi!".
"Sììì... guarda come me li succhio! Guarda come ti faccio cornuto con questi due bei cazzoni!". Risponde ansimando Imma.
Lo scambio di sconcezze tra i due sposini eccita ancora di più tutti i presenti in pineta, i due più fortunati ora spingono a turno i loro uccelli nella bocca di Imma, gli altri si sono avvicinati e iniziano a palpeggiare le tette della porcona, si contendono la mano libera avvolgendosela attorno al proprio cazzo, scendono ad accarezzarle il culo e le infilano le dita nella fica grondante di umori.
Ben presto uno dei due, al massimo dell'eccitazione, prendendola peri capelli la tira a sè e, infilandole il cazzo in bocca, le sborra copiosamente dentro.
Imma succhia la cappella ancora gonfia ripulendola perfettamente, poi apre la bocca facendosi colare lo sperma sul mento e poi ricadere sulle tette.
Ora sono in sei, compreso Antonio che si è unito al gruppo, a porgerle i propri cazzi per ricevere le sue attenzioni.
La fanno alzare e mettere a novanta gradi per prenderla da dietro, a turno la scopano con violenti colpi che la fanno gemere di dolore e piacere.
Riceve fiotti di sperma ovunque, in viso, sulle tette, sulle mani e sulla schiena.
Poi il più giovane della compagnia, un ragazzo sui trent'anni, le punta la cappella, lubrificata dalla saliva della maialina, sul buco del culo e inizia a spingere, prima piano per consentire la lenta dilatazione del muscolo anale, poi con più decisione man mano che si fa strada ...