Ciao ciao club 27
Data: 19/09/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Bsx_930, Fonte: Annunci69
Club 27. Oh bellissimo club 27.. Sei il posto dove mi sono divertito di più al mondo, dove ho conosciuto persone magnifiche, ed ho fatto esperienze extrasensoriali mai provate prima.. Diciamo che se non avessi questa grossa opportunità, non ti lascerei mai Club 27... Ma come tutti i bei sogni, prima o poi dovevi arrivare alla conclusione..
Claudio se n'era andato via da circa un mese e mezzo, avrebbe inciso un album entro la fine dell'anno, e forse, forse, cosa dico, sicuramente, avrebbe raggiunto il massimo. Jessica e Giulia, le due sciacquette erano decollate poco prima di Claudio lasciandoci senza spiegazioni, il nuovo Verginello, come lo chiamiamo noi, si è fin troppo ambientato, e piano piano sta diventando uno dei migliori mai visti qua dentro. Poi be' ci sono io, barista e concubino, e questa è l'ultima grande avventura del Club 27.
Esattamente due giorni fa, la nostra avventura finisce il 23 luglio 2015. Il mondo intero piange ancora la morte della stranissima e meravigliosa Amy, e qui al Club 27 è stata organizzata una festa alla sua memoria, con i suoi video sparati sulle pareti, con i suoi brani remixati tutta la notte, e le sue frasi, lasciate tra una canzone e l'altra.
“Life's short. Anything could happen, and it usually does, so there is no point in sitting around thinking about all the if, and and buts.”
Una frase bellissima per iniziare la serata.
Erano già le due e mezzo, ed il locale era ancora strapieno.
La serata era magnifica, per ...
... l'occasione il Verginello si era messo l'eyliner in stile Amy.
“C'è il pienone, non male come ultima serata eh?”. Disse guardandomi con occhi tristi.
“Non guardarmi così sennò non vado più via”. Dissi sorridendo.
“Allora continuo”.
Disse lui.
Sorrisi ancora e lui scappò nuovamente tra la folla in delirio.
“If I died tomorrow, I would be a happy girl.”
Tra le luci sfavillanti del locale, non potevo non notare tutte le stupende presenze della serata, ragazze meravigliose, ragazzi da sbattere al muro e possederli, ragazze con curve perfette e ragazzi dai quali avrei potuto lasciarmi possedere per una notte, ma la mia attenzione si spostò su un ragazzo dai capelli chiari ed il petto scoperto. Ballava ad un ritmo meraviglioso i suoi capelli ondulavano da una parte all'altra mentre con i pugni chiusi roteava le braccia lentamente e delicatamente sopra la testa per poi spostare le sue mani sul corpo e toccarlo dal petto, fino all'elastico delle mutande che fuoriuscivano dai jeans.
Era un piccolo vichingo senza ancora peli sul petto, ma era meraviglioso.
Continuai a guardarlo per un bel po' durante la serata, mentre ballava, la maggior parte delle volte teneva gli occhi chiusi, si strusciava le mani sul viso e sul corpo, non guardava gli amici che aveva intorno, o gli altri presenti, no, lui era li per se stesso, e forse per Amy.
Ad un tratto un ragazzo, gli si avvicina, e lo prende per la vita attirandolo al suo addome nudo.
Il biondo continua a ballare ...