1. Un outdoor speciale, con coppia


    Data: 19/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    Cari 25 lettori, ci sto prendendo gusto a raccontarvi storie reali: questa proviene da un passato dove avrei voluto essere più esperto, ed è una cosa che vorrei ripetere.
    
    Sono passati diversi anni, e ancora ricordo il grande piacere di quel pomeriggio di luglio.
    
    Ancora i siti di scambio non erano così frequentati e ci si rivolgeva alle chat, in modo ancora più avventuroso. Nello specifico, quel giorno, parlai con un lui di coppia, che mi invitò ad andarli ad ammirare in pineta, in un luogo isolato.
    
    Forse fu incoscienza a spingermi ad accettare, o la grande voglia di trasgredire che porta l’estate. Fatto sta che presi l’auto e andai all’avventura.
    
    Arrivato in pineta, guidato dagli sms, tra sterpaglie e rovi, dopo un po’ avevo il timore di aver ricevuto un bidone. Non li trovavo, e temevo di avere perso un pomeriggio.
    
    Invece, dopo qualche minuto di ulteriore ricerca, arrivo in uno spiazzo, una sorta di radura dentro la pineta isolata e li vedo.
    
    L’accordo era che li avrei dovuto solamente guardare, e, se lo spettacolo fosse stato di mio gradimento, avrei potuto toccarmi davanti a loro, magari tenendomi un poco in distanza.
    
    Lo spettacolo che avevo davanti era notevole. Già nudi, con un plaid steso a terra, stavano iniziando a baciarsi.
    
    Per chi guarda è sempre un momento molto delicato: nonostante io sia un porco, non rinnego la mia natura di persona a modo e riservata, e non voglio invadere una riservatezza, se non esplicitamente coinvolto. Mi metto in ...
    ... disparte, facendo comunque notare il mio arrivo.
    
    Lei non mi guarda, si rivolge a lui, gli sussurra qualcosa all’orecchio, tenendo sempre il volto lontano dal mio sguardo.
    
    L’adrenalina è fortissima, la sento in tutto il corpo. Lei è una splendida donna, circa quarant’anni, rossa di capelli. Noto il seno ben disegnato, la curva dei suoi fianchi, le mani smaltate di rosso.
    
    Davanti alla mia presenza, però, non si fermano. Lei inizia a masturbarlo piano, sono mezzi abbracciati a baciarsi e parlottare, in un brusio che non riesco a distinguere. Il cazzo di lui inizia a gonfiarsi, preso dalla bella mano di lei, che lo masturba in modo molto profondo. Gli tocca i testicoli, lo avvolge, e lui allunga la mano per sfiorarle le labbra di uno figa completamente depilata, liscia.
    
    La saliva mi invade la bocca, il calore al centro del mio corpo.
    
    Sento l’uccello che inizia a gonfiarsi, davanti al loro spettacolo, messo in scena, ora lo so, esclusivamente per me (e per il loro piacere nel farsi guardare da un estraneo).
    
    Lei si riga, si mette a quattro zampe, dandomi il fianco. Lui è seduto a terra, quasi completamente eretto.
    
    Vedo che mi guarda, con la coda dell’occhio. Non ci siamo scambiati una parola.
    
    Poi guarda lui e inizia a leccarlo, con voglia. Prende la cappella tra le labbra, lo succhia, mentre muove la mano ritmica, non lenta, nè veloce. Profonda.
    
    Ad ogni movimento lo prende in bocca un poco di più, ogni tanto gira gli occhi verso di me, all’altezza dei ...
«1234»