1. Un outdoor speciale, con coppia


    Data: 19/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    ... mutato: ora sa di essere la regina troia del terzetto, e può ottenere da noi quello che vuole.
    
    Lui ansima, la vuole, prepotentemente. Mi fa cenno di fargli spazio, mentre mi giro a 69 sopra di lei.
    
    Vedo il cazzo di lui entrare nella figa, senza sforzo. E’ più grosso del mio, meno lungo. Era la prima volta che vedevo un uccello penetrare una donna da così vicino. Allungo la lingua, le lecco la clitoride mentre lui la scopa, con forza, il piacere sta dilagando tra noi tre mentre spingo il bacino per farle scivolare l’uccello fino alla gola: voglio la sua bocca, voglio che si senta piena di noi.
    
    Geme, accoglie il mio uccello in bocca, e il suo nella figa che sento fradicia sulla mia lingua che continua a leccare, in verticale, orizzontale, in cerchio, sulla clitoride gonfia.
    
    Mi prende in cazzo in mano e mi sega velocissima, davanti alla sua bocca mentre io e lui continuiamo ad avvicinarla al primo orgasmo che arriva, così potente da buttare fuori l’uccello di lui dal suo corpo. E’ un vero e proprio grido che accompagna la mia lingua che non si ferma, rallenta solo, scivolando sulla sua figa completamente fradicia, con il sapore del cazzo di lui ancora ben presente.
    
    Forse è in quel momento che ho capito appieno di essere il porco che sono.
    
    Mi sdraio, a pancia e cazzo in su. Lei si avvicina e mette il preservativo. Ha un piglio decisamente energico e mentre il suo uomo sorride mi prende in mano e mi guida. Inizia a cavalcarmi, lenta, elegante, si china e mi ...
    ... bacia, sono sorpreso, eccitato, la sua figa liscia mi stritola il cazzo, sa come muoversi, come farmi godere.
    
    Lui è dietro di lei, le dà due sculacciate, e poi fa scivolare il suo cazzo duro nel culo. Lo sento entrare, di fianco al mio, lei è un lago. La sento godere ancora, sulle orecchie, sul cazzo duro dentro di lei. Ci alterniamo, uno in figa, uno nel culo mentre lei brucia sopra di me e lui continua, ogni tanto, a sculacciarla e a chiamarla troia.
    
    Sono eccitato come raramente, non resisterò a lungo. Sapevo che sarebbe stato un incontro fugace, pensavo sarei venuto nella mia mano e invece ho l’uccello sprofondato nella figa di una donna splendida. Le prendo i capezzoli in bocca, mentre gode, e lei si afferra al mio corpo per limitare i tremori che la invadono.
    
    Siamo eccitati, da morire, tutti e tre.
    
    Io e lui ci mettiamo in piedi. Lei inginocchiata tra noi. Ci guarda, con i nostri cazzi in mano, duri, bagnati. Ci masturba, prende in bocca lui, guardando me, prende in bocca me, guardando lui. Inizia a fare caldissimo, il mio cazzo trema tanto è pieno, lei succhia, lecca, massaggia, la regina vuole essere saziata. Ci sta concentrando su di lui, ora, la sento succhiare, la guardo, mi tiene il cazzo senza masturbarlo, lo regge e basta, stringe l’asta nella mano mentre pompa il suo uomo per farlo schizzare. Lui quasi muggisce mentre le scarica tutta la sua voglia in bocca. Vedo il cazzo pulsare, la gola riempirsi. Non scende una goccia di sperma. Lo tiene in bocca finché ...