1. La vecchia troiona


    Data: 12/08/2018, Categorie: Etero Autore: amolafi, Fonte: Annunci69

    ... chiese cosa avessi intenzione di fare e quando le risposi che volevo fare l'amore mi disse che era troppo vecchia. Le chiesi da quanto tempo non facesse l'amore e mi rispose che era tantissimo.
    
    "Ora lo farai di nuovo con me."
    
    Le andai sopra e quando glie lo puntai sembrò trattenere il fiato. Entrai lentamente ma deciso fino in fondo e poi cominciai a muovermi dentro di lei che mi abbracciava forte. Avevo le sue gambe dietro la mia schiena come se volesse trattenermi e pompavo sempre con più forza. Le dissi che mi sarebbe piaciuto venire insieme e non rispose ma dopo pochi minuti che la stavo pompando e glie lo rigiravo dentro mi strinse ancora di più e mi disse:
    
    "Ora, io ci sono, vengo."
    
    Spinsi più a fondo che potevo e venni con abbandonandomi sopra di lei.
    
    Quando mi rialzai, mentre in piedi accanto al lettino mi stavo rivestendo lo volle prendere ancora in bocca e continuò a lungo a leccarlo e pomparlo fino a farmelo diventare ancora quasi duro.
    
    Mentre tornavamo verso il villaggio mi disse che alla sua età aveva trovato molti, anche giovani, che glie lo davano in bocca ma che nessuno le aveva più chiesto di fare l'amore.
    
    Approfittando del fatto che i nostri coniugi avevano entrambi l'abitudine di andare a farsi la pennichella pomeridiana ci demmo l'appuntamento (da soli) per il pomeriggio seguente alla spiaggia. Non potevamo fare niente ma saremmo stati insieme.
    
    .
«123»