Noi con carlo
Data: 14/08/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: magari-to
E un po’ che ci rincorriamo... Ci siamo sentiti via sito e poi non abbiamo combinato... Ma evidentemente era destino, basta crederci.
Dicevo che ci siano rincorsi e ci siamo incontrati... io e te...
Una decina d'anni di differenza e due bei cazzi. Il tuo lungo e grosso alla base di un fisico asciutto e con pochi peli (come piace a me) ed il mio più grosso nella cappella su un tronco di buone dimensioni (su un fisico più massiccio e rotondetto)
Il tuo annuncio parlava di vederci in tre ma al primo incontro eravamo solo noi due
Un feeling immediato e poche parole prima del sesso, ci piace baciare ed essere baciati, ci siamo leccati e ti ho preso, ti ho dato piacere.
Ci siamo lasciati pensando che mancasse qualcosa, eravamo soddisfatti ma un qualcosa era latente e mancante.
Ci siamo inseguito ancora, vogliosi di trovare quello che mancava e finalmente suono alla porta, stranamente emozionato. Sapevo che c'era il mancante e ciò mi incuriosiva e preoccupava
Mi apri la porta e fatico un attimo a realizzare che sei già nudo con il tuo cazzo già umido di saliva pendente a coprire i coglioni depilati come tutto il resto.
Bel cazzo te l'ho già detto e te lo ripeto, allungo la mano e te lo congelo che fuori fa freddo, fuori fa freddo ma qui la temperatura è bollente, i miei vestiti volano e ci muoviamo verso la camera.
Finalmente!
Piacere Carlo, il mancante e li: bell'uomo passivo e voglioso, più minuto rispetto a noi omoni con i cazzi di fuori ma con occhi ...
... furbi e smania di giocare e riprendere a giocare con membri duri e vogliosi.
Mi accoglie direttamente con la sua lingua tra le mie labbra; non faccio in tempo ad arrivare e già ho il suo sapore tra le mie labbra, una bacio rapido e deciso a tre lingue si rincorre e si scatena la battaglia ad assaporarsi.
Siamo nudi (ma curiosamente tutti e tre con le calze) prendo carlo e lo spingo verso il mio cazzo mentre continuo a baciarti, deve fare la conoscenza del mio cazzo. Il tuo lo ha gia assaggiato ne sono sicuro e ne sono un po’ invidioso.
Che recuperi il tempo perso e ingoi anche il mio membro che ormai svetta in cerca di umide labbra! Carlo non si fa pregare, non aspettava altro!
Vengo spinto sul letto e adesso sono due le bocche che si alternano sul mio cazzo. È una delle mie fantasie avere due lingue sulla cappella.
Non è più una fantasia ma una realtà, è una gara a chi ne prende di più e io vi guardo mentre l vostre lingue si toccano circondando la cappella tumida
E’ una sensazione che sto vivendo in pieno sento e vedo il mio cazzo che viene conteso tra le due bocche affamate.
Mi godo il momento, niente più paure, solo voglia di godere da parte di tutti.
I coglioni, chi lecca i coglioni? Uno imbocca il cazzo e l’altro scende sulle mie palle rasate e ci gioca e scende in basso fin quasi al culo.
Cambio.
Il tuo cazzo si sposta verso la mia bocca mentre continui a succhiarmi e Carlo (goloso) viene a contendermelo. Ti facciano provare quello che ho ...