1. Noi con carlo


    Data: 14/08/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: magari-to

    ... provato io, il tuo cazzo si erge maestoso è duro come roccia.
    
    Ritorno ad assaporare la lingua di Carlo attraverso il tuo cazzo, è in mezzo e ci rincorriamo a leccarlo. Lo lecchiamo e lo insaliviamo, poi lo lascio e mi sposto verso il tuo culo, lentamente e passando la lingua sui coglioni e sul perineo. Mi piace la parola perineo, non so cosa vuol dire in geco ma so che è un punto che dà molto piacere, è un punto di passaggio tra il davanti ed il dietro. Tra due piaceri diversi ma altrettanto intensi
    
    Lasciamo le digressioni filosofiche.
    
    Sei perfettamente depilato e mi piace molto assaporare con la lingua ciò che più tardi prenderò con il cazzo. Ti lecco e gemi sul mio cazzo, hai lingue davanti, dietro e la tua è impegnata a succhiare me ma hai voglia di altro...
    
    Cambio
    
    Stacchi Carlo dal tuo cazzo e lo giri.
    
    Lo metti a pecora lo vuoi, lo prepari, gli lecchi quella parte che sono sicuro conosci già benissimo ma che non vedi l’ora di riavere.
    
    Lui geme sotto la tua lingua che lo lappa deciso e da padrone. Tra un po’ sarà tuo e questo pensiero lo spaventa un po’, conosce le tue dimensioni e per quanto già aduso ad essere inculato da te ne ha sempre un po’ paura ma sa che poi sarà piacere puro, il piacere di sentirsi montato e scopato e fottuto da un cazzo da padrone e che lui riverisce ed apprezza. E cosi è anche questa volta, il cazzo entra deciso ed apre cavità nascoste e vogliose, Carlo geme di dolore e gode ti invita a fare piano e a squartarlo e tu ...
    ... obbedisci dolce ed autoritario come solo un padrone può fare: sei il padrone del suo culo!
    
    Voglio vedere e godere di questa situazione, è troppo eccitante pensare di inserirsi nella vostra complicità, siete sintonici ed eccitanti. Voglio vedere da vicino questa meraviglia che sta succedendo tra il culo di Carlo ed il tuo cazzo, voglio vedere i tuoi coglioni ballare la danza del sesso.
    
    Mi giro e mi lascio scivolare sotto Carlo, mi metto a 69 con lui... Il mio cazzo sparisce nella sua bocca affamata, sembrava non aspettasse altro. Lo inghiotte quasi ad esorcizzare l’inculata che sta subendo. Mi spompina deciso ed inghiotte il mio cazzo, sento la sua bocca chiudersi ed il calore avvolgerlo. Mi piace, cazzo se mi piace!
    
    Carlo si gode il tuo cazzo nel culo con il tuo movimento lento e regolare, lo apri completamente ed entri tutto, i tuoi centimetri spariscono ed io finalmente arrivo a vedere lo spettacolo in primo piano.
    
    Un film porno di prima qualità, i tuoi coglioni ballonzolano e danzano sopra il mio naso e mi invitano ad estrarre la lingua ed aggiungere piacere al piacere che già ti stai prendendo nel suo b-side.
    
    Lecco per aumentare il tuo piacere, lecco per trarre il massimo dalla situazione, godo nello stare sotto a guardare (chi dice che la vista on è un senso che da piacere erotico?)
    
    Godo
    
    Godo nel sentire che ti piace quello che fai, godo nel sentire che Carlo continua ad incitarti ed insultarti, vuole essere rotto, vuole essere pieno! Lo zittisco ...