1. I giocatori di football 3


    Data: 15/08/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... sei scappato quando ho picchiato quel bullo per te?”
    
    “Si! Credevo che tu volessi dirgli che stavi proteggendo il tuo ragazzo e non tuo cognato”
    
    “Ma piccola…io non posso. Viviamo in Louisiana. Si, siamo nel Terzo Millennio ma qui la gente e’ ancora retrograda. Mi vedono come…”
    
    “Uno sciupafemmine, uno spaccafighe, un dongiovanni lo so, ma non per questo mi devi usare soltanto per placare i tuoi bollenti spiriti”
    
    “Ma lo vuoi capire che mi piaci?”, dissi alzandosi di scatto “Ti penso sempre. Ti sogno la notte, sei sempre nei miei pensieri. Io…io ti amo”
    
    Credevo che mi stesse per prendere un infarto. Il mio ragazzo dei sogni, quello che all’ apparenza e’ un dongiovanni, stava ammettendo di amare un ragazzo.
    
    “Anch’ io ti amo ma non voglio più vivere nell’ oscurità”
    
    “L’ hai sempre fatto”, mi ricordò
    
    E’ vero, avevo sempre vissuto i miei amori all’ oscuro di tutto, perché non potevo farlo anche adesso? Forse perché, tra tutti i ragazzi che ho amato, lui era quello della mia vita?
    
    “Ok, ok, facciamo tutto in segreto ma non allontanarti da me quando siamo a scuola. Avvicinati a me anche con la scusa che sono…semplicemente tuo cognato”
    
    “Va bene”, rispose avvicinandosi a me, ...
    ... prendendomi per le mani e alzandomi “Ma ora siamo da soli e dobbiamo consacrare il nostro amore”
    
    Iniziamo subito a baciarci e gli tolgo la camicia. Inizio a baciargli il petto sodo e a leccare i suoi capelli fino a scendere giù all’ ombelico. Dal pantaloncino nero si vedeva già la sagoma del suo cazzo e quando presi in mano l’ elastico, suonò il cellulare.
    
    “Cazzo”, dissi
    
    “Devo rispondere”, disse lui e si allontanò. Io mi siedo sconsolato sul divano e dopo un po’, Jackson rientra.
    
    “E’ tua sorella. Tra poco sarà qui”
    
    “Tra quanto?”, chiedo
    
    “10minuti”, io sbuffai “Riprenderemo da dove abbiamo lasciato”, disse
    
    “Ok, ma la prossima volta dovrai spegnere il cellulare”
    
    “Promesso”
    
    Ci baciamo con passione ma poi lui mi allontana e io me ne vado. Uscito da casa di Jackson sono così arrabbiato con mia sorella che vorrei dirle tutto ma poi Jackson me ne lo perdonerebbe mai. Capisco che non possiamo fare altro che vivere il nostro amore in segreto ma tanto siamo giovani e abbiamo tutta la vita davanti. Così come la notte…
    
    QUESTA E’ UNA STORIA ASSOLUTAMENTE INVENTATA DA ME E NON COPIATA DA ALTRI SITI. NON SONO UNO SCRITTORE PROFESSIONISTA QUINDI NON BADATE MOLTO AGLI EVENTUALI ERRORI.. 
«123»