1. L'esame di martina - capitolo 3


    Data: 20/09/2017, Categorie: Etero Autore: 36degrees, Fonte: Annunci69

    ... porgendole il foglio.
    
    Martina raccolse il foglio dalla mano dell’uomo, lo mise nella borsetta ed uscì rapidamente dalla porta.
    
    Si guardò di nuovo furtivamente intorno senza vedere nessuno, quindi tornò in bagno a sistemarsi.
    
    Dopo aver aperto uno dei rubinetti presenti nell’antibagno fece scendere dalla boccetta sopra il lavandino una buona dose di sapone liquido e cominciò a sciacquarsi rapidamente le ginocchia prima che qualcuno potesse entrare e vederla in quello stato.
    
    Una volta ripulite le ginocchia decise di concedersi qualche minuto di pausa per riprendere fiato e per dare un’occhiata al foglio che l’esaminatore aveva preparato per lei.
    
    Entrò in uno dei bagni e chiuse a chiave la porta. Fortunatamente per lei il bagno profumava di pulito; Martina ne era probabilmente la prima utilizzatrice della giornata.
    
    Appoggiò la borsa sulla cassetta dello scarico e, sebbene sembrasse che tutto fosse appena stato pulito, diede per sicurezza una passata con della carta igienica alla tavoletta del water.
    
    Appoggiò poi altri pezzetti di carta intorno alla ...
    ... tavoletta, abbassò la minigonna e si mise a sedere con l’intento di fare pipì.
    
    Prese intanto il foglio dalla borsetta e cominciò a leggerlo dovendo fare una enorme fatica dal momento che la calligrafia lasciava molto a desiderare.
    
    Le domande erano tutte incentrate su argomenti su cui Martina era abbastanza, se non molto, preparata.
    
    Questo da un lato la fece pentire di quello che aveva fatto per avere quel foglio ma dall’altro si convinse che in questo modo avrebbe affrontato l’esame in tutta sicurezza.
    
    Quando l’interesse per le domande svanì, Martina ripensò a quanto accaduto scoprendosi particolarmente eccitata.
    
    La scopata con l’esaminatore l’aveva lasciata ben lontana dal raggiungimento dell’orgasmo, quindi decise che era arrivato il momento di provvedere da sola a far svanire quel senso di incompletezza e insoddisfazione che quel rapporto le aveva lasciato dentro.
    
    Quello che la ragazza non sapeva è che fuori da quel bagno c’erano ben due ragazzi pronti e desiderosi di aiutarla a colmare quel suo stesso vuoto.
    
    imthirtysixdegrees.wordpress.com. 
«123»