Il casotto
Data: 18/08/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena
... vederti mentre il cuginetto t'inculava. Ti è piaciuto prenderlo nel culo?”
“Guarda che...”
“Tranquillo! Non c'è mica niente di male, tra ragazzi succede, vieni qui!”
Ha cominciato ad accarezzarmi il culo, ho lasciato fare. Si è tolto i bermuda e ha tirato fuori il cazzo mentre, a circa venti o trenta metri da noi, il resto della famiglia cantava e ballava intorno al falò. Da vicino il suo cazzo faceva spavento, era durissimo ed enorme. Mi ha infilato un dito nel culo ed ha cominciato a spingere.
“Cazzo, ci vedono!”
Si è spogliato completamente nudo, mi ha preso per mano e mi ha portato nel casotto chiudendo la porta a chiave. Aveva il cazzo in mano e si segava, mi ha scaraventato sul letto.
“Ora ti faccio sentire un vero cazzo!”
Ha cominciato ad accarezzarmi le gambe e con l'altra mano ha iniziato a toccarmi le chiappe. Mi ha messo di nuovo un dito nel culo ed ha cominciato a spingerlo dentro, l'ho lasciato fare. Mi stavo eccitando, ha avvicinato la bocca al cazzo iniziando a succhiarmelo, l'avevo durissimo e mi piaceva sentire la sua lingua giocare con la mia cappella. Ha cominciato a leccarmi il culo ed avevo brividi sulla schiena, sentivo la sua lingua dentro di me.
“Bravo, così. Tranquillo, lascia fare a me. Girati, voglio farti provare il mio cazzo!”
“Che cazzo stai facendo? Può venire qualcuno e poi non voglio. È troppo grosso!”
“Non fare lo stronzetto, con Alex ci stavi!”
Ho cercato di alzarmi dal letto ma lui me l'ha impedito. Era ...
... forte Luigi, mi ha messo il braccio intorno al collo e sbattuto sul letto, non potevo muovermi.
“Che cazzo fai?”
“Fai il bravo ragazzo e non succede niente. Ti faccio sentire un cazzo vero!”
Mi ha messo un dito nel culo ed ha cominciato a spingere, avevo la testa schiacciata sul cuscino. Ho sentito il suo cazzo sul culo, ha provato a spingere ma non riusciva a farlo entrare.
“Fai male!”
Faceva male. Luigi è andato in cucina, io non mi sono mosso, potevo andare via ma non l'ho fatto. E' tornato con una bottiglia d'olio.
“Usiamo questo!”
Si è lubrificato il suo cazzo ed ha lubrificato anche il mio culo. Sentivo il suo dito scivolare dentro e mi piaceva da matti, ma il suo cazzo era enorme ed avevo paura che mi facesse male. Avevo anche paura che arrivasse qualcuno ma ero molto eccitato. Mi ha fatto sdraiare sul letto, ho sentito il suo cazzo spingere e il mio culo allargarsi. L'ho sentito entrare piano, ha cominciato ad incularmi. È stata una sensazione meravigliosa sentirlo tutto dentro.
“Ti faccio male?”
“No!”
Lo sentivo scivolare dentro, era grosso ed era tutto dentro, non mi faceva male. Spingeva, era fantastico! Lo tirava fuori e lo rimetteva dentro. Mi stava inculando come aveva fatto con Rina.
“Ti piace allora? Sei proprio un bel frocetto, ci divertiremo molto noi due!”
“Sì, mi piace!”
Ha cominciato a spingere più forte, lo sentivo entrare ed uscire dal mio culo. Spingevo anche io, lo volevo sentire tutto. Mi stava inculando, non potevo ...