Il casotto
Data: 18/08/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena
... crederci. Lo ha tirato fuori e si è sdraiato sul letto.
“Vienimi sopra.”
Mi sono seduto sopra di lui, ho preso il suo cazzo in mano e l'ho avvicinato al culo mi sono lasciato andare. L'ho sentito scivolare dentro, il mio culo allargarsi e farlo entrare. Lo sentivo muoversi, spingere. Era instancabile. Lo cavalcavo, mi piaceva essere inculato così, era stupendo lo stavo facendo godere. Mi ha sborrato dentro.
“Tranquillo, sono sano come un pesce!”
Appena in tempo. Luigi si è vestito ed ha aperto la porta, stava arrivando Rina. Sono rimasto solo, tutti erano andati a dormire. Ero sconvolto ed eccitato, ripensavo continuamente al suo cazzo nel mio culo e mi sono masturbato. I giorni successivi sono passati tranquillamente anche se, ogni volta che incrociavo Luigi, non potevo fare a meno di pensare a quello che era successo tra di noi ed eccitarmi.
Un pomeriggio, avevo voglia di starmene per conto mio e finire di leggere un libro, sono andato al casotto per stare tranquillo ed al fresco. Ho aperto la porta, davanti a me c'era Luigi, completamente nudo ed inginocchiato, di fronte a lui, c'era Alex che gli succhiava il cazzo! Appena mi ha visto ha smesso di succhiarglielo, anche se era evidente quello che stava facendo.
“Guarda chi c'è? Entra dai, unisciti a noi!”
“Ma che cazzo state facendo?”
“Non lo vedi, ci stiamo divertendo! Vieni dai. Lo sai Alex che tuo cugino ha un culetto niente male? Gli piace essere inculato, come a te!”
Luigi si era inculato ...
... anche Alex, non ci potevo credere. Si stava inculando tutta la famiglia!
“Dai spogliati, non fare il bambino, adesso non ci sono segreti tra di noi! Ecco, bravo!”
Mi sono spogliato e sono andato sul letto con loro, mi sono sdraiato e Alex ha cominciato a farmi una sega mentre Luigi mi ha messo il cazzo davanti al viso.
“Vediamo cosa sai fare con la bocca, vediamo se sei più bravo di tuo cugino!”
Si è inginocchiato sopra di me, ho cominciato a succhiarglielo. La sua cappella era enorme, facevo fatica a tenerla in bocca. Cercavo di non morderla, la succhiavo, era dura, ho cominciato a leccargli in cazzo. Lo succhiavo, mi piaceva sentirlo in bocca. Alex mi ha infilato un dito nel culo ed ha cominciato a spingere.
“Ti piace?”
“Sì!”
Ha messo il suo cazzo sul culo ed ha spinto, l'ho sentito entrare tutto. Ormai il mio culo era abituato a ben altro, il suo è molto più piccolo di quello di Luigi ma era durissimo. Ha cominciato ad incularmi, avevo un cazzo nel culo ed uno in bocca. Sentivo il cazzo di Alex scivolarmi dentro mentre Luigi mi teneva ferma la testa e spingeva il cazzo fino in gola. Mi piaceva essere al centro della loro attenzione.
“Sei una troia cugino, hai un culo fantastico. Ti piace il mio cazzo, è duro vero?”
Mi piaceva sentire il cazzo di Alex uscire ed entrare nel mio culo, era fantastico. Ero eccitatissimo. Luigi mi scopava in bocca, non potevo rispondere, era troppo bello succhiarlo. Ho continuato a farlo anche dopo che la mia bocca si era ...