1. Miky e le gemelle 2


    Data: 19/08/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: gioviaf

    ... gemelle proposero di fare il gioco della verità che consiste nel fare tre domande a chi sta seduto a sinistra il quale deve rispondere dicendo la pura verità. E’ un gioco simpatico ma che si può fare solo fra amici intimi coi quali ci si confida sempre. Dalla posizione Bea pose le tre domande a me. “Hai il ragazzo?” “No” “Chi ti piacerebbe avere come ragazzo?” “Mi piacerebbe avere Gio, il fratello di Anna” “E saresti disposta a dargliela?” “Se lui la volesse sì”. Restarono tutte stupite dalle mie risposte spregiudicate date senza esitare efu chiaro che avevo una bella cotta per Gio.
    
    La mano passò e posi le domande ad Ale. “Allora hai il ragazzo?” “No” “C’è qualcuno che ti piacerebbe?” “Un ragazzo a scuola è proprio un bel fico ma quando ho provato a fargli capire qualcosa…. Niente. O è scemo o è frocio” “Allora come fai?” “Ho sempre la mia sorellina con la quale ho un’intesa perfetta e con la quale giochiamo spesso e volentieri e, tutto sommato, siamo una coppia autosufficiente in tutto. Magari diventeremo due lesbiche ma la cosa per noi potrebbe anche andare bene così”.
    
    Toccò ad Anna rispondere alle solite domande iniziali. “Hai il ragazzo?” “Sì” “Ohoh una risposta diversa. Bene allora avete già scopato?” “No” “Ma visto che anche lui avrà le sue esigenze come lo tieni ...
    ... buono?” “Ci soddisfiamo abbastanza con le mani e la bocca”. Le risposte di Anna erano state corrette ma poco esaurienti e immaginai che Ale avrebbe abbondantemente approfittato per renderle più esaurienti in seguito.
    
    Il turno passò a Bea che diede risposte simili a quelle della gemella con una variante, aveva inserito anche me nelle persone con le quali soddisfare le proprie voglie sessuali.
    
    Andammo avanti così per parecchio e ogni risposta approfondiva le nostre voglie e le nostre aspettative. Io raccontai dei clisteri che immancabilmente mi facevano eccitare tanto che ogni volta mi bagnavo e poi dovevo calmarmi masturbandomi. Le gemelle confessarono che anche loro amavano farsi riempire il pancino di acqua tiepida e che anche loro finivano col darsi reciprocamente piacere medianti ditalini e leccate di fica. La nostra spregiudicatezza superò ogni riserbo e anche Anna si sciolse confessando che col suo ragazzo le piaceva fare dei 69 che immancabilmente finivano con lei che ingoiava le sue sborrate abbondanti e cremose mentre lui si beveva tutti gli umori di fica che lei gli regalava e che lui suggeva tanto golosamente.
    
    Ormai la giornata balneare era finita e dovevamo rientrare. Ci lasciammo con un caldo bacio e con l’intesa che ci saremmo riviste in mail dopo cena.
    
    . 
«12345»