1. Tutto per caso


    Data: 20/09/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: algonkin, Fonte: Annunci69

    ... squassò tutto il corpo. Gridò di piacere mentre tremava sopra di me.
    
    Quando ebbe finito la posai sul pavimento e le misi un paio di cuscini sotto la testa. Le tolsi la camicetta e il reggiseno. Mi spogliai anch'io e ci sdraiammo l'uno accanto all'altra, Stefania con la testa appoggiata al mio petto, soddisfatta e appagata.
    
    Strofinai il mio cazzo contro la sua gamba, poi non potendo aspettare più a lungo; mi girai sopra di lei, mi posizionai tra le sue gambe e, in pochi secondi, spinsi il mio cazzo completamente dentro di lei. Lei era così calda, così bagnata.
    
    "Stringimi," le ordinai gentilmente, e potei sentire i muscoli della sua vagina stringere il mio cazzo. Era troppo. Inizia a spingere dentro e fuori di lei, e in pochi secondi raggiungi un orgasmo travolgente.
    
    Ci sdraiammo fianco a fianco, rilassati. Stefania mi confessò di non aver mai vissuto una esperienza così intesa ed appagante.
    
    E fu in questo preciso momento che ebbi la mia ultima idea. "Puliscimi il cazzo leccandolo, Stefania."
    
    Improvvisamente si irrigidì. "Non l'ho mai fatto…"
    
    "Allora questa sarà la prima volta. Forza fallo." Il modo in cui lo fece, dopo la sua iniziale riluttanza, fu meraviglioso.
    
    Più tardi, mentre ci vestivamo, Stefania mi pregò di non dire a nessuno quello che era successo, aggiungendo che questo non sarebbe mai più accaduto.
    
    Le cose, ovviamente, andarono diversamente..
«123»