1. Culo a nord-est (capitolo 1)


    Data: 27/08/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: andre_u

    Punto di vista di Maurizio
    
    Un altro giorno di inizio estate in quel piccolo paese del nord-est. E come ogni giorno da un mese a questa parte, mi trovo ad uscire presto dal lavoro alla ricerca di lui.
    
    Non so nemmeno il suo nome, ma so benissimo com'è fatto: alto 180 o giù di lì, e sembra un modello. Oddio, forse lo è, chissà! Ha due occhi neri come il carbone, un bel viso dolce e maschile, un sorriso a 32 denti e delle labbra spesse e carnose.
    
    Non succedono molte cose a Schiavòns, paese (inventato) di 3000 anime nel Friuli remoto. E l'arrivo di un giovane ragazzo, per giunta così attraente, non è passato inosservato alla gente di paese. Eh sì: dalla tinta scura della pelle il ragazzo sembrerebbe sudamericano, quantomeno di origine. Mi verrebbe da dire Brasile, Colombia o addirittura i Caraibi, chissà... Ma di sicuro è veneto, almeno a giudicare dall'accento!
    
    Non succedono molte cose a Schiavons, ma una di queste è il festival estivo. Si tratta di un po' di musica e bar in una di quelle piazze-parcheggio ai confini del paese, dove le case sfumano gradualmente verso la campagna. E lui è lì ogni sera: annoiato al cellulare e sempre vestito in maniera involontariamente molto provocante. Chissà se lo fa apposta, di indossare sempre delle magliette strette che evidenziano il suo fisico impeccabile, ma soprattutto... Il culo.
    
    E' il caso di dedicare un paragrafo intero al suo culo.
    
    E' il culo più bello che io abbia mai visto: è rotondo, grande e sporgente. Ma ...
    ... perfettamente sagomato, muscoloso al punto giusto, tondo al punto giusto. E' sempre vestito informale, la sua tenuta preferita sono dei semplici pantaloni della tuta o da corsa un po' aderenti. Chiunque altro passerebbe inosservato se li indossasse, e invece lui ha delle gambe così definite, e un culo così marmoreo, da sembrare nudo anche quando è vestito. Chissà se lo fa apposta!
    
    E lo giuro. Giuro che una volta mi è sembrato di vedere una fascia bianca sbucare dai suoi pantaloni! Sono sicuro che fosse la fascia elastica tipica della parte superiore di un jockstrap, quei sospensori da calciatore che tanto sono sexy sul culo di un uomo.
    
    La sola idea di abbassargli i pantaloni e vedere quel culo scuro, bronzeo e tondo come due palloni da basket, incorniciato da un jockstrap bianco...
    
    Mamma mia, basta, devo smetterla. Non so nemmeno perché io continui con questa storia. Mi sento un ragazzino di 15 anni, quando di anni ne ho 51!
    
    Mi chiamo Maurizio e non mi sono mai sposato. Le donne facevano a gara per cercare di conquistarmi: mi ritengo un uomo affascinante, alto e bene in forma per la mia età. Sono molto attento al mio aspetto, composto ed elegante, con i miei capelli brizzolati sempre ben rifiniti.
    
    Ho un'azienda agricola mia, fondata e resa importante solo ed esclusivamente grazie al mio lavoro, che mi ha portato una discreta somma di denaro. Spendo volentieri un bel po' di soldi per vestirmi e presentarmi sempre bene.
    
    Ma non sono interessato alle donne, soprattutto ...
«1234»