1. Culo a nord-est (capitolo 1)


    Data: 27/08/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: andre_u

    ... a quelle che cercano di sistemarsi. A me piacciono i maschi, possibilmente più giovani, e in passato ho avuto la mia bella dose di storie e di avventure. E continuerei ad averne, se non fosse che a Schiavons non succedono mai molte cose.
    
    Però qualcosa forse sta per cambiare. Non ne posso più. Complici i 3 bicchieri di vino che ho bevuto e il fatto che il sole è già tramontato, decido di farmi avanti. Non ne posso più, ho bisogno di conoscerlo, di vederlo da vicino, di mettergli il mio cazzo dentro.
    
    Lui sta seduto su una di quelle panchine da sagra, da solo e annoiato al cellulare. Io mi alzo, cammino sicuro verso di lui, ma tutta la mia forza viene meno quando gli porgo la mano... Titubante, riesco solo ad accennare un "Ehi ciao... Uhm, sono Maurizio, piacere".
    
    --------------------------------------------------------------------------
    
    Punto di vista di Marco
    
    Mamma mia che noia. A Schiavons non succede mai un cazzo, su Grindr non si trova nessuno. Perfino alla sagra, che qui chiamano "festival", mi annoio: potrei anche parlare con qualcuno, ma non c'ho voglia, e ad essere onesto sto un po' snobbando i miei nuovi compaesani. Dei miei 24 anni di vita, sono nato e cresciuto in una città veneta e poi ho vissuto durante l'università a Londra. Adesso, finalmente laureato, mi trovo catapultato in questo paesino sperduto senza alcuno stimolo culturale e nemmeno sessuale.
    
    Avete capito bene. E' da 1 mese e mezzo che vivo in questo paesino, ed è da 1 mese e mezzo che ...
    ... non lo prendo nel culo. Posso anche accettarlo, consapevole che è meglio non fare sesso che fare brutto sesso, però a tutto c'è un limite.
    
    Ed è a quel punto che sento un signore chiamarmi. Cosa vuole? Ah, è quella specie di stalker che mi fissa sempre. How creepy.
    
    Cosa vuole da me? Ah si presenta. Vabbé mi presento anch'io. "Ciao Maurizio, mi chiamo Marco, piacere". Sorrido e lo guardo, ma lui.. Dove guarda? Ma... Vuoi vedere che sta cercando di guardarmi il culo? Ma pensa te!!
    
    Cioè lo capisco, sia ben chiaro. Sono stato fortunato ad avere un culo oggettivamente perfetto, anche se è in parte merito mio perché mi sono fatto sempre il culo (letteralmente) in palestra. Ma avevo un bel culo tondo anche quando ero magro, figuriamoci adesso che mi alleno.
    
    Tutto il mio corpo è ben definito, ho delle spalle larghe e una vita stretta che lascia spazio, come già detto, a due chiappe piuttosto grandi e rotonde.
    
    Si nota che sono orgoglioso del mio sedere?
    
    Ma torniamo a noi. Finalmente ho capito e me ne sono reso conto: quell'uomo mi segue da quando ho messo piede in questa città solo per potermi guardare il culo. Hahaha qui ci sarà da divertirsi, lo farò impazzire!
    
    ------------------------------------------------------------------------------------
    
    Punto di vista di Maurizio
    
    E' ormai buio da un po', e il cuore mi batte fortissimo. Ho trovato il coraggio di andare e presentarmi al ragazzo che mi ossessiona da almeno un mese, e lui continua a guardarmi con quello ...