Lussuria nascosta - una nuova avventura.
Data: 28/08/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: lickslave
La mia passione per i piedi dei bei ragazzi è paragonabile solo a quella per i loro cazzi. Dalla mia prima esperienza (vedi il racconto "Un paio di scarpe nuove" I e II), che si può dire continui ancora oggi con il mio amico, ho avuto pochissime altre esperienze omosessuali, avendo comunque una vita etero abbastanza ricca e movimentata e soffermandomi in un'avventura gay solo quando veramente ne vale la pena.
L'avventura che sto per raccontare è una mia grande vittoria nei confronti di un ragazzo bellissimo che ha lavorato con me per un periodo e di cui sono diventato molto amico, ma che ha sempre mostrato una forte intolleranza per l'omosessualità ed una spiccata "nobiltà" nel condurre rapporti amorosi...che però non l'ha portato mai molto lontano con le ragazze. Lui è troppo generoso, sensibile, rispettoso...non che non bisogni esserlo con le ragazze ma...non all'eccesso, altrimenti diventi amico, confidente, confessore...e addio!!!
Addirittura lui sostiene che non si farebbe mai fare un pompino da una ragazza perché la ritiene una cosa molto volgare e poco rispettosa nei confronti dell' "esecutrice".
Ed è proprio a questo proposito che comincia la nostra storia.
Ero andato nel suo paese, un po’ lontano dal mio e dove la mia famiglia ha la casa al mare, per delle commissioni, così gli chiesi di vederci in serata per passare del tempo insieme, dato che non ci vedevamo da parecchio. Rivederlo, con quel suo fisico statuario, quegli occhi azzurri penetranti, ...
... quelle mani e quelle gambe possenti...mi fece rabbrividire! Si cura il giovanotto, va in palestra, nuota, corre!
Davanti ad una bella pizza ed una birra fresca cominciammo a parlare del più e del meno, del nostro studio, lavoro, di problemi familiari, fino ad arrivare al discorso piccante. Mi confidò che un ragazzo che aveva conosciuto l'estate precedente lo stava stalkerizzando dicendo che si era innamorato di lui e che era profondamente attratto fisicamente da lui; addirittura, una volta che si erano visti durante l'inverno, questo ragazzo, in macchina, con una scusa, gli aveva sfiorato il pacco e aveva mostrato tutto il suo stupore nel sentirlo così ben fornito.
Mentre mi raccontava queste cose mostrava tutto il suo disprezzo e il suo scandalo, ma la mia reazione "inattesa" (prima da me stesso) arrivò quando se ne uscì con questa frase: "io non mi farei neanche fare un pompino da una ragazza, figurati se farei mai sesso con un uomo!". Ora, a me piace tanto fare pompini (a chi dico io) ma so anche riceverli...sia da uomini che da donne...ed è una cosa fantastica, indescrivibile (ma credo che la maggior parte di voi conosca la sensazione) quindi per me la sua affermazione era incredibile, assurda: "Ma che dici??? Il pompino è una cosa meravigliosa, al di là del gesto in sé, se fatto con una persona a cui tieni e con cui sei in intimità è un gioco molto bello! Si vede che non ne hai mai avuto uno!!!". Risatina di entrambi e poi lui continuò: "Ma tu lo sai che io sono un ...