Letizia
Data: 28/08/2018,
Categorie:
Lesbo
Autore: LISAGARL, Fonte: Annunci69
Telefonai a Letizia, quella mattina mi sentivo molto giù, ero depressa, demoralizzata.
- Ciao, Leti, come va?
- Quale buon vento, stamattina, l’uccellino cantava, era segno che la giornata iniziava bene, difatti, eccoti, lo sai da quando non ci sentiamo?
- Si certo che lo so, mi sei mancata
- Anche tu, cara
- Oggi proprio non mi va di fare nulla, dove ti trovi? Magari se stai a Ostia, vengo a trovarti se non hai altri impegni.
- Lo sai che per te ci sono sempre, birichina, se parti, subito resti a pranzo da me, giusto?
- Si certo cara, la mamma non torna a pranzo, mio padre, poi ti spiego, comunque dal resto fino a sera, se non hai impegni.
- Ti aspetto, conterò i minuti cara, sbrigati.
- Giusto il tempo di una doccia e parto
- No, dai vieni cosi, potrai farla da me ho installato la nuova doccia con idromassaggio.
- Ok prendo le mie cose e ti raggiungo, a dopo amore.
I km da percorrere sembravano infiniti, poco più di un’ora eccomi davanti al cancello della villa di Letizia, come per incanto si apre senza che suonassi, bellissima villa ben curata.
Parcheggio e lei mi attenda sull’uscio, ci salutiamo con un bacio innocente sulle guance, una volta entro mi blocca e lancia un bacio profondo lasciandomi senza fiato, giustamente corrispondo infilando mezzo metro di lingua nella sua bocca, iniziando a limonare come due piccioncini.
- Cara come stai, mi sei mancata ricordatelo.
- Perdonami cara, ma a volte si preferisce stare sole ...
... e riflettere sulla propria vita, diverse volte volevo chiamarti, ma dopo mi chiedevo è giusto? certe volte mi prendono dei dubbi, sono lesbica o bsx o cosa, una mezza depravata, insoddisfatta sessuale, non lo so, anche il contesto famigliare non è un gran che.
- Ti capisco, e per questo che non ti ho mai chiamata, anche se ero tentata in diverse occasioni, ricordati che tu sei sempre la mia preferita, nessun’altra donna sa farmi provare certe emozioni che mi hai fatto provare tu, ora dimmi a cosa devo la tua visita?
- Ieri è successo un fattaccio a casa, mio padre ha scoperto la tresca che mia madre ha con il garzone della macelleria, è successo un putiferio, a momenti arrivavano alle mani, lui doveva partire stamattina presto per Milano, ieri sera è andato a dormire in albergo.
- Cavolo, bella situazione, anzi pessima cosa, tua madre come si è giustificata?
- Nulla lei ha detto che la prima volta è successo quando lui la tradita con la ragazza dell’assicurazione, allora per fargliela pagare l’ha tradito con Samir, stamattina lei doveva partecipare ad un’esposizione d’intimo quindi sta fuori tutta la giornata.
- Allora sei rimasta sola a casa, e hai deciso di telefonarmi, hai fatto bene cara.
Oltre che essere amante, con Letizia ci vogliamo un mondo di bene, quasi fosse una sorella maggiore, ci siamo confidati molti segreti anche i più intimi, gli ho raccontato tutta la storia con Luigi, però non sa di mio padre e mio zio.
- Con questo vestito, sei ...