1. Letizia


    Data: 28/08/2018, Categorie: Lesbo Autore: LISAGARL, Fonte: Annunci69

    ... spugna, ci asciughiamo mi propone di lasciarmi fare un bel massaggio.
    
    Ci sdraiamo sul lettone, assumo la posizione pancia sotto, lei si mette cavalcioni sul mio corpo e inizia a massaggiarmi, con le mani, e poco dopo mi sento lisciare dalla lingua, sembrerebbe un bellissimo sogno, con la lingua molto esperta sa, dove colpire, iniziando dal collo e scendendo lungo la schiena arriva al mio culetto, massaggiandomi le chiappe, spesso me le apre passandoci la lingua, dopo diversi tentativi, sono in preda ad un piccolo orgasmo, mi allarga ancora e intrufola la lingua direttamente nella vagina.
    
    Inizia a penetrarmi, poi leccando ripetutamente arriva al clito, durissimo, ritorna indietro soffermandosi al punto di unione ano fica, solo una donna esperta come lei sa donare certe emozioni, vengo come un’adolescente, le godo in bocca e lei ne è entusiasta, ora è la volta dell’ano, sento, punta direttamente al centro, mi penetra e con mio grande stupore quel contatto mi fa raggiungere un’altr’orgasmo, vedendomi in quelle condizioni si lancia in una penetrazione mista lingua dita, mi fa sollevare un po’ il corpo assumendo la posizione della pecorina, ora sono in balia della sua lingua e delle mani, poco dopo allungando la mano in un cassetto del comodino tira fuori un dildo di vetro, le dimensioni sono diverse parte dalla punta molto sottile arrivando al centro una circonferenza tipo maxi.
    
    Lo lecca un po’ e poi inizia a passarmelo tra la fica e il buchetto, senza avvisarmi mi ...
    ... penetra con un colpo secco, quasi facendomi sentire un po’ di dolore, bella sensazione, inizia un va e vieni, con le dita mi trastulla il clito, inizio a toccare il cielo, sono in orbita, colo con una fontana, ad un certo punto mi sento egoista, le propongo di sdraiarmi di fare un 69, non ci pensa due volte, mi fa sdraiare e venendomi sopra mi dona il suo sesso direttamente in faccia, apro la bocca e inizio a lappare quella meravigliosa fica in ogni suo punto.
    
    In breve mi ritrovai in un lago di caldi umori che, bagnandomi il volto, apro la bocca facendomeli colare dentro e ingoiandoli.
    
    Con quella lingua fenomenale continuava a leccarmi poderosamente la fica e, mentre con due dita accarezzava e violava il culetto, ricambiavo volentieri il trattamento.
    
    Stavo rivivendo una bellissima esperienza, come il solito, avrei voluto che non finisse mai.
    
    - Lisa ora voglio mostrarti una cosa,
    
    Si allontanò, ritornò con asciugamano che copriva qualcosa che teneva nel basso ventre.
    
    - Sorpresa ti piace?
    
    - Urca Leti, fantastico, ma dove li trovi certi oggetti.
    
    Un cazzo finto di colore marrone scuro lungo e largo, mi si avvicina e me lo porge, lo prendo in bocca e inizio a leccarlo, sì.
    
    - Cara internet è pieno di giocattoli, lo vuoi assaggiare.
    
    - Vieni fammelo provare lo voglio leccare
    
    - Sei divina mi fai eccitare con il cazzo in bocca porcellina.
    
    Mentre leccavo lei, prese a giocare con il mio culetto, infilò con delicatezza il suo dito nel forellino bell’elastico, ...