1. Letizia


    Data: 28/08/2018, Categorie: Lesbo Autore: LISAGARL, Fonte: Annunci69

    ... fino ad affondarlo completamente. Stavo godendo solo al pensiero che da lì a poco avrei preso quel bel giocattolo, mi sentivo pronta, ero in balìa della mia amica.
    
    Le nostre lingue tornarono a cercarsi, ci intrecciavano, lui prese a succhiarmela come se volesse farmi un pompino, le fiche era un vero lago in piena, ci lanciammo in un bel 69. Leccavo il cazzo finto e la fica, era uno sballo, intanto lei si dedicava al mio culetto senza trascurare la fica.
    
    Mi piaceva leccarla, mi piaceva il suo sapore, il suo gusto. Riesco a farla venire imbrattandomi tutto il viso, succhio e ingoio i suoi umori, lei fa Altrettando con me, veniamo insieme.
    
    Poco dopo l’urlo che vogli essere scopata dal suo cazzone, mi fa sdraiare alla missionaria, alzandomi le gambe, appoggia il glande all’ingresso della fica e con dolcezza che solo una donna può osare, mi fa gustare tutto quel meraviglio cazzo, credo che saranno circa e oltre 20 cm, soddisfatta, gli dico di battermi, affonda con prepotenza tutto il cazzo, sto godendo ancora, altro orgasmi mi colpisce la mente, nonostante avessi ben conficcato il cazzo nella fica spruzzo liquidi come una fontana.
    
    Cambiamo posizione, stiamo a novanta, mi penetra ancora in fica, quando i nostri corpi vengono a contatto sento i liquidi delle nostre fice schizzare sui nostri corpi, nonostante mi stia scopando anche lei sta godendo, poco dopo mi sfila il cazzo con mio rammarico, mi stava ...
    ... facendo impazzire, e inizia leccarmi l'ano penetrandomi con la lingua, infila un dito gli confesso, che lo voglio anche li, non se lo fa dire due volte, infila un secondo dito e inizia stantuffare, il buco si è allargato abbastanza, ansimo, imploro di mettermi il cazzo, lo punta sul forellino e spingendo me lo infila tutto dentro, contemporaneamente do un urlo d’immenso piacere e gioia, lei percepisce il contrario e me lo sfila subito, l’urlo di metterlo di nuovo e allora capisce, la porca senza esitare me lo infila con un colpo secco.
    
    Accuso un lieve dolorino, ma subito scompare, lasciando il posto al solo godimento, inizia incularmi, e la cosa che mi lasci perplessa e che lei sta godendo più di me, non riesco a capire.
    
    Ero talmente presa dall’eccitazione che, vedendo con i miei stessi occhi e in modo così ravvicinato l’orgasmo di letizia, che esplosi pure io.
    
    Si sfilò da me e poco dopo potei capire tutto questo suo godimento, in parole povere lei mi penetrava e contemporaneamente si auto penetrava, quel cazzo era un doppio cazzo, una parte le lo teneva dentro di se l’altro capo lo usava su di me.
    
    soddisfatte e appagate restammo lì, sul letto, tutte nude, abbracciate, scambiandoci dolci baci e slinguate, assaporando dolcemente i nostri sapori.
    
    favolosa, un’esperienza fantastica.
    
    Dal quel giorno abbiamolo sigillato la nostra amicizia e amore, quando ho voglia di lei, so, dove trovarla, grazie Leti.
    
    . 
«1234»