1. Due borsisti, ovvero, conoscenze in studentato


    Data: 31/08/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Aioria

    ... come dovesse prenderlo in bocca, di come andasse succhiato. Io, stupito, dissi solo di aprire la bocca bene e ciucciarlo, a me era venuto naturale. Non appena lo ebbe in bocca anche a lui venne molto naturale. Era un po' rude e grezzo, mentre io avevo già una lingua che scivolava, ma mi stavo godendo il tutto alla grande.
    
    A un certo punto sento che arriva con una mano a toccarmi e massaggiarmi i piedi, poi stacca la bocca e, con la stessa mano ne porta uno alla bocca. Lo lecca, lo annusa, succhia l'alluce e poi due o tre dita. Passa la lingua sulla pianta e poi negli spazietti...io sto impazzendo ancora di più. Tento di imitarlo ed inizio a massaggiargli un piede. Lui coi miei ha leccato bene, in quanto liscissimi, io coi suoi ho iniziato solo a sfregarmeli perché piuttosto pelosi, ma nel momento in cui stavo per passare da succhiargli il cazzo duro a leccare il piede, lui piegò la mia gamba portando in bocca piede e cazzo...per me fu troppo. Esplosi senza quasi rendermene conto. Tutto nella sua bocca, in faccia e sul mio piede ancora tenuto con forza dalle sue mani. Il mio corpo travolto dall'orgasmo e un gemito che diventava ruggito nel cuore della notte (sì tutti ci avevano sentito). Io di nuovo senza fiato lo guardai felicissimo e tornai sul suo cazzo, ma lui dopo poco mi disse che non serviva farlo venire, che era già molto soddisfatto così. Mi spiegò poi che per arrivare a conclusione impiegava molto, e avendo bevuto, anche ore.
    
    A me stava benissimo, in ogni caso ero vicino a lui, anzi, ancora sdraiato su di lui mentre mi carezzava i capelli e mi faceva addormentare sulla peluria del suo petto, almeno fino all'alba del giorno dopo quando...
    
    .
«1234»