1. L'annuncio (1)


    Data: 01/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    “Ma hai mai letto questi annunci? Sono davvero ridicoli!”, sghignazza Enrico entrando in cucina, mentre io sto addentando un biscotto.
    
    “Buongiorno, amore! Fammi vedere!”.
    
    “Guarda! Per esempio, questo: cercasi infermiere con bella siringa per invalido in carrozzina… oppure questo: voglio essere cacato in bocca, assaporare il frutto dei tuoi intestini e farmici il bagno... Ma ti sembrano normali???”, mi chiede allibito.
    
    “E che ne so! Sei tu il professionista dell’amore, no?”, gli rispondo.
    
    “Sì, ok! Ma non mi è mai capitato di conoscere qualcuno che mi abbia chiesto queste cose. È vero che alcuni mi hanno proposto di travestirmi, oppure volevano travestirsi loro, oppure volevano che gli pisciassi addosso. Ma la merda, secondo me, è troppo!”.
    
    “Sì, anche secondo me!”, e mangio un altro biscotto tutto zuppo di latte.
    
    “Tiè!”, e mi lancia il giornale. “Divertiti! Io vado a fare la doccia”. Prendo il quotidiano e do una scorsa veloce ad altri annunci. Il mio ragazzone ha proprio ragione: sono illeggibili.
    
    All’improvviso, però, un grassetto a centro pagina attira la mia attenzione. Dice: “Due gemelli giovani, sportivi, cazzuti e molto resistenti cercano gruppo di porconi da soddisfare. Contatto whatsapp …”, e segue un numero di cellulare. Immediatamente ho l’acquolina in bocca (e non è certo merito dei biscotti!). Allora, senza, pensarci due volte, invio un messaggio al contatto e aspetto la risposta. Arriva dopo cinque minuti.
    
    “Ciao”, mi saluta.
    
    “Io sono ...
    ... Franco, e mio fratello gemello si chiama Giulio. Voi quanti siete?”, mi chiede.
    
    “Siamo in quattro!”, ribatto.
    
    “Bene! È un buon inizio!”.
    
    “Potrei vedere qualche foto vostra, per favore?”. Un attimo dopo arriva una fotografia di due corpi nudi a tre quarti, con le cosce che coprono le pudenda. I fisici sono spettacolari, ma mi interesserebbe vedere anche quello che nascondono tra le gambe. Poi, quasi mi avesse letto nel pensiero, aggiunge: “Se vuoi vedere altro devi ricambiare!”.
    
    Allora recupero le foto che i miei amici mi hanno autorizzato a scambiare e gliele invio. “Cazzo!”, sbotta nel messaggio che segue. “Avete dei culi da favola!”.
    
    “Grazie!”, e subito dopo ricevo le foto dei loro membri: due bisce che penzolano grosse e succose tra le loro gambe. Avverto un formicolio alle terga e sento il buco del culo aprirsi lentamente.
    
    “Se volete, stasera siamo liberi”, mi fa il tipo dall’altra parte.
    
    “Chiedo agli altri e ti faccio sapere”. Scatto una foto all’annuncio e la invio contemporaneamente a Pino, Seby ed Enzo, chiedendo loro che cosa ne pensano e se in serata sono liberi in modo che chiami i due tipi per farci ripassare un bel po’.
    
    “Fidatevi di me!”, preciso. “Sono due strafighi cazzuti!”. Tutti e tre mi confermano la loro disponibilità. Prendo accordi con lo stallone e poi vado a vestirmi per andare al lavoro.
    
    La sera stessa, i due fratellini e Pino mi raggiungono a casa, dopodiché ci avviamo verso il luogo dell’appuntamento. I gemelli hanno voluto ...
«1234»