1. L'annuncio (1)


    Data: 01/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... del rosso, che schiude le labbra e sbava. Non appena si abitua alla penetrazione stringe nuovamente il cazzone tra le fauci e riprende la ciucciata.
    
    Noi quattro, intanto, ci spogliamo e seguiamo il consiglio di Franco. “Ma non ci conosciamo già?”, mi fa, d’un tratto, Giulio.
    
    “Anche a me sembra…”, mormoro.
    
    “Ma sì! Ti abbiamo scopato a casa di quel tizio… come si chiamava… Andrea?”.
    
    Merda! Ora ricordo! Sono quei due gemelli che mi hanno fatto la prima doppia della mia vita, sul divano di casa di Andrea diversi anni fa.
    
    “Ah, ecco chi siete!”, mi illumino.
    
    “Ma come?”, sbotta Enzo. “Li conoscevi già e non ce li hai mai presentati?”, mi dice quasi incazzato.
    
    “Ma no! Dopo quella volta non ci siamo più visti. E poi… scusate… ma allora non avevate questi cazzi così grossi!”.
    
    “Eheh! Uff!”, interviene Franco, mentre si sbatte Elia. “Fino ai vent’anni sono cresciuti… ah!... parecchio… uff!”.
    
    “Fino ai vent’anni???”, commento basito. “Ma perché: quanti anni avevate quella volta?”.
    
    “Quindici…”.
    
    “QUINDICI!!!”, allibisco.
    
    “Ah, il nostro perfettino!”. A parlare, stavolta, è Pino. “E così ti sei fatto due minorenni! Lo sai che è reato?”.
    
    “Ma smettila, cretino! Mica lo sapevo, io!”, rimbrotto. Poi, rivolto ai gemelli, chiedo: “Ma Andrea lo sapeva?”.
    
    “N… no… ah!”, fa ancora Franco, precipitando nello sfintere di Elia, il quale pare non soffrire per nulla il calibro della minchia dello stallone. Anzi, infilzato avanti e dietro come uno spiedo, sembra ...
    ... godere come una troia. Poi, Franco estrae il cazzo dal culo del rosso, piega le ginocchia e preme contro la rosellina di Yussuf, che si aggiusta meglio sulla seduta per agevolare l’introduzione del palo.
    
    “Oh, sì!”, mugola. “E’ proprio grosso!”.
    
    “Sì? E’ grosso, amore?”, gli chiede provocatoriamente Elia. “E questo com’è?”, aggiunge, porgendogli in bocca il nerchione di Giulio. Yussuf solleva un po’ la testa e imbocca il grosso glande dell’altro gemello, iniziando subito a succhiarlo avidamente, mentre Elia lecca l’asta da sopra fino alla radice.
    
    “Wow… uff!... Siete proprio due succhiacazzi incredibili!”, geme Giulio. E dire che non ha ancora provato la bocca del nostro Seby! “Volete la sborra, vero? Eh?”, chiede poi loro, ed Elia annuisce sgranando gli occhi per il desiderio. “Ok! Se è proprio questo che volete…!”, e sottrae il cazzo a Yussuf e lo ripianta in gola al rosso, tenendolo per i capelli. Poi, lancia un’occhiata a suo fratello e i due si scambiano uno sguardo d’intesa.
    
    Franco accelera l’andirivieni nello sfintere del moretto e questo si aggrappa al suo boy piantandogli le unghie nella schiena. “Oh! OOOOOOOHHHHHHHH!!!”, geme di piacere. Elia, intanto, ha ripreso a pompare la verga di Giulio con più foga di prima: probabilmente, vedere il suo ragazzo godere sotto di lui esalta anche il suo piacere. E poi non vede l’ora di ricevere il seme che Giulio gli ha promesso.
    
    “Sì, dai, bravo! Così, così! Vedrai quanto te ne do!”, lo esorta lo stallone, e il rosso ...