1. La scoperta di ahmed: il troiaio (cap. 11)


    Data: 05/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Evan18

    ... sul tuo culo da troietta! Ti sei sporcata ora!"- disse l'uomo che aveva ancora il mio culo di fronte al suo viso, e io ancora chinato nella posizione a 90, di fronte a lui.
    
    -" Ma veramente io..." - " Togli quella mutanda! Si è sporcata "- disse.
    
    "Ma come...veram.." - "TOGLILA, HO DETTO!" - mi interruppe schiaffeggiandomi la pacca destra.
    
    Diedi uno sguardo a Anthony che invece stava slinguazzando ora con l'uomo su cui era seduto. Feci per togliermi la mutandina a rete rosa, ma di colpo sentii uno strappo e delle risate. L'aveva strappata lui, senza lasciarmi tempo per toglierla. Due sberle sulle mie chiappe mi fecero urlare. "Oh cazzo così va meglio...sei tutta in rosa puttanella...lo so magari a te la birra non piace! Sei una femmina"
    
    "La birra è per uomini" disii.
    
    "Allora ho io qualcosa per te piccolina...lo vuoi il biberon?"
    
    "Si...ti prego papi" - "AHAHAHAHAHAA" (scoppiarono tutti a ridere).
    
    Mi fece girare e mi trovai di fronte a lui. Aveva il classico fisico arabo, muscoli pronunciati. Un petto enorme che lasciava un solco in mezzo dove c'erano pochi peli riccoiluti. I miei occhi seguirono la linea degli addominali, e la riga di pelo che portava agli slip grigi e retati, ripieni di quello che di li a poco avrei assaggiato.
    
    Aveva i capelli rasati e una barba curata: insomma un bel pezzo d'arabo.
    
    Mi fece abbassare, e ora il mio culo era in esibizione per l'altro lato del tavolino, e il mio viso in mezzo alle sue grosse gambe.Non si scomodò. Si ...
    ... strappò con un colpo gli slip, lasciando sbucare un cazzo grosso. Era semi moscio ma grosso e largo. Alla base dell'asta c'era un anello di metallo. La punta e la cappella circoncisa erano così grosse che poggiavano sulla stoffa del divano.
    
    "VAI SUCCHIA IL TUO BIBERON; COSI' ESCE IL LATTE TROIA"
    
    AHAAAAHAHAHAHA - risero tutti, mentre io estasiato iniziai a mugolare e a leccare e baciare quella bestia davanti ai miei occhi. Lui mi allargò il mio piccolo culo aprendo le pacche con le sue grosse mani, esibendo il buchetto agli altri che iniziarono a sputarci sopra dalla loro posizione, sperando di centrare il buco.
    
    Vidi che la situazione lo stava eccitando, perchè il cazzo si mosse e si stava indurendo, così lo impugnai con una mano e iniziai a dare il meglio di me dopo tutti gli allenamenti svolti.
    
    Come lo presi in bocca, iniziandolo a gustare sentiii un grosso e corposo "UHHUHFH". Lui lasciando il mio culo, si dististese rilassandosi ad occhi chiusi...e la mano finì sulla mia testa, che ora gestiva lui.
    
    Non riuscivo a contenere quella bestia,la sentivo calare in gola, gli occhi mi esplodevano ad ogni affondo, e lui godeva sempre di più.
    
    "CAZZO, CON QUEL PIERCING MI STA FACENDO GODERE STA PUTTANA"
    
    Slinguazzavo la cappella su e giù mentre lo mantenevo tutto in bocca. Mi spingeva su e giù, gonfiandomi la gola.Era così in profondità che con le labbra sentivo freddo metallo dell'anello che ornava quel bestione. Mi lasciò andare per qualche secondo e ripresi fiato ...