La scoperta di ahmed: il troiaio (cap. 11)
Data: 05/09/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Evan18
... con un rumoroso respiro. Lui mi posizionò il viso sulle sue palle grosse e ripiene, che poggiavano sulla stoffa del divano. Iniziai a lavorarle, mentre il suo cazzone umido mi ricopriva gli occhi e la faccia, e sbatteva sulla guancia per i miei movimenti lì sotto. Dopo pochi secondi di goduria disse "Girati...MUOVITI"
Mi alzai e mi girai, dando uno sguardo agli altri, dopo aver avuto per diverso tempo sugli occhi soltanto la forma del suo cazzo. Anthony si stava dando da fare inginocchiato, col ragazzo che prima slinguazzava. Ora gli era dentro la bocca, col cazzo che faceva avanti e indietro. La saliva di tutti gli sputi ricevuti si scioglieva sul mio solco e sulle gambe.
"Siedti in braccio" - mi ordinò col cazzo svettante in aria. "Co-coome?"
"SIEDITI IN BRACCIO A PAPI, PUTTANAA!"
Girato, mi abbassai lentamente, mentre lui manteneva alta la sua bestia. Arrivai a toccare la sua cappella col mio buchetto. La sentivo umida, sfregarsi conto la mia rosellina.
"Su SIEDITI"
Continuai ad abbassarmi...allargai le gambe di più, ma le molle dello jockstrap non me lo permettevano. Sentivo il mio solco allargarsi sempre di più. Ad un certo punto fu lui a spingere e io urlai più che potei: "AHHAHHHHHHHHHHHHH...AIAH...AHHH"
"AHH OH SI PORCA PUTTANA QUANTO SEI STRETTA! SII AHHH"
Finchè non mi cinse con un braccio e mi spinse verso tutto il suo cazzone. Gridai tutto il mio dolore e bruciore in falsetto; cercavo di scappare da quel cazzone, ma bloccandomi, mi fece ...
... cavalcare su e giù, su e giù. Le lacrime furono spontanee.
"SEI UN FUOCO QUA DENTRO! TE LO STAI POMPANDO COL CULO".
Non si fermava nemmeno un secondo, voleva che la sua bestia si ambientasse subito.
Probabilmente il mio culo iniziò a produrre una numerosa quantità di umori anali per farsi strada su quel cazzo da toro, poiché ad ogni spinta sentivo un "fap..fap" continuo. Le sue palle gonfie colpivano il mio scroto.
Iniziai a mugolare eccessivamente in estasi "MHMMH...EHE MHMMM...EHAAH....MHMMH"
I suoi colpi aumentarono il ritmo, assecondati dai suoi sbuffi e grugniti: ad un certo punto mi prese per le gambe e le alzò facendomi scivolare totalmente sul suo cazzo. Unì le mie gambe per aria e io ero disteso pancia in sù poggiato sul suo corpo. Sentii distinguersi il "WOW" di Anthony che vide la scena. Il mio culo aveva inghiottito quel cazzo e tutti lo stavano vedendo: le mie gambe lisce per aria e il mio culo spanato col cazzo dentro eccitarono anthony, che si fiondò verso di noi.
Mentre l'uomo continuava a stantuffarmi, vidi la testa di anthony intrufolarsi fra le gambe dell'uomo. Stava per dare il meglio di se iniziando a slinguazzarsi le palle dell'uomo, e il suo cazzo che stantuffava e allargava il mio culo.
"OHHOHH AHRR AHHHR CAZZO VENGO VENGO"
E un esplosione mi schizzò nel ventre....crema possente, calda e biancastra iniziò a scorrere sulla base del cazzo dell'uomo, che era rimasta fuori, scorrendo fino alle palle. Evidentemente il mio culo non era ...