1. La patente - 4


    Data: 08/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    La patente
    
    Cap.4
    
    Appena entrati in camera da letto ci spogliammo immediatamente tutti e quattro, loro completamente nudi, mentre io, da classica zoccola, rimasi con le calze e le scarpe con il tacco alto.
    
    Guardai i miei maschi mentre con le mani mi accarezzavo tutto il corpo, dal seno alle cosce.
    
    "Beh! Che ne dite, sono abbastanza porca per i vostri gusti?"
    
    Luciano espresse subito il suo pensiero.
    
    "Dire solo che sei porca non ti renderemmo giustizia: sei una meravigliosa troia pronta a goderti questi tre cazzi... noi siamo pronti!"
    
    Guardai i miei maschietti, con i loro cazzi completamente in tiro, già pronti all'uso!
    
    Tre belle verghe, così diverse una dall'altra.
    
    Quella di Franco, esageratamente lunga, ma non troppo grossa: come ho già detto proprio adatta per deliziare un buchetto del culo non particolarmente sfondato, diciamo un culetto verginello!
    
    Anche del cazzo di Luciano ho già detto: un uccello impressionante, solo un pò più lungo della media, ma di una grossezza veramente imbarazzante!
    
    Non è stato facile infilarmelo nella fica, ma una volta dentro ho goduto come una pazza, ho sbrodolato come mai in vita mia, tanto che ho deciso di scoparmi Luciano anche dopo il piacevole intermezzo dell'esame della patente!
    
    Il pensiero di prenderlo nel culo mi sconvolgeva, ma non mi sarei certamente arresa alla prima difficoltà: avevo deciso di farmelo sfondare davanti mio marito e non mi sarei data per vinta finché non me lo fossi sentito ...
    ... entrarmi completamente dentro fino alle palle!
    
    Per ultimo il cazzo di mio marito: una verga di tutto rispetto, le cui dimensioni erano certamente superiori alla media, senza tuttavia raggiungere quelle degli altri due.
    
    Un pò più corto di quello di Franco e meno grosso di quello di Luciano, ma certamente in grado di soddisfare i bisogni di ogni femminuccia affamata di cazzo!
    
    Sinceramente, a me il cazzo di mio marito aveva sempre pienamente soddisfatto, non solo per le sue dimensioni, ma anche per come lo usava: sia la fica che il buco del culo non avevano nulla da rimproverargli, aveva sempre prestato loro le massime attenzioni per farmi godere come una porca.
    
    Dal punto di vista sessuale non lo potevo certo biasimare, mi aveva fatto sempre sbrodolare come una troia.
    
    Ora era lì, davanti a me, che mi fissava eccitato, con il suo cazzo meravigliosamente in tiro, in attesa di vedermi riempita dai cazzi di Luciano e Franco.
    
    Loro due si erano già avvicinati a me: Luciano mi venne davanti, prese il mio viso tra le sue mani e avvicinò la mia bocca alla sua.
    
    Quando le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza si fermò e volse il viso verso mio marito.
    
    “Mi fa impazzire baciare tua moglie mentre ci guardi! Vedere i tuoi occhi brillare dall’eccitazione mentre la vedi aprire le labbra per accogliere la mia lingua dentro la sua bocca… per succhiarla con gusto, come fosse il mio cazzo!
    
    Mentre guardi la mia lingua che entra dentro le sue labbra aperte, pensa a ...
«1234...7»