1. La patente - 4


    Data: 08/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... sfondatemiii!!!”
    
    Forse si scambiarono un cenno d’intesa, ma contemporaneamente si inginocchiarono davanti a me, Luciano davanti e Franco di dietro.
    
    Capii immediatamente le loro intenzioni: allargai le gambe e mi accosciai leggermente per facilitare le loro operazioni.
    
    Sentii le labbra di Luciano sopra la mia fica e la lingua intrufolarsi tra le labbra e stuzzicarmi dolcemente il grillo, mentre Franco mi aveva aperto le natiche e la sua lingua aveva iniziato a leccarmi il buco del culo!
    
    Ero presa tra due fuochi e non riuscivo a frenare il mio godimento.
    
    “Giorgio, amore, mi stanno leccando la fica e il buco del culo! Dio, che meraviglia! Bravi maiali, leccatemi! Fate godere la vostra porca: mi piacciono le vostre lingue… bravi!”
    
    Quelle due lingue sulla fica e sul buchetto erano una delizia: afferrai con entrambe le mani la testa di Luciano e la spinsi contro la fica.
    
    "Dai porco leccami la fica che ti sborro in bocca... e tu Franco non sei amante del culo? E che aspetti? Ma me lo vuoi mettere nel culo, cazzo!"
    
    Per tutta risposta Franco si alzò, con una mano mi allargò le chiappe del culo, con l'altra appuntò la cappella contro lo sfintere e spinse: il mio buchetto, ben abituato all'uccello di mio marito, accolse senza problemi il cazzo di Franco.
    
    Mi afferrò per le spalle, vicino al collo, e iniziò a pomparmi il culo con deliziosi affondi: il suo cazzo, essendo molto lungo, mi dava l'impressione mi arrivasse allo stomaco!
    
    Mi stava inculando in ...
    ... piedi, come le zoccole da strada, mentre il suo amico mi stava mangiando la fica.
    
    Franco si rivolse a mio marito.
    
    "Giorgio, guarda come ti inculo per bene tua moglie: sento che glielo hai rotto a meraviglia il culo! Ha un buco caldo e accogliente: è proprio una delizia per il cazzo incularsela!"
    
    Io intanto ondeggiavo il bacino avanti e indietro strusciando la fica contro la bocca di Luciano e inculandomi contro il cazzo di Franco.
    
    All'improvviso Luciano scansò la bocca e mi infilò le dita nella fica: sentii le pareti aprirsi completamente… mi sentii piena
    
    !
    
    "Uhmmm! Quante ce ne hai messe?"
    
    "Quattro, tesoro! Hai una fica molto esigente: meno di quattro non ci sentiresti niente!"
    
    Splendido! Luciano, il mio futuro amante, aveva già capito quanto fossi troia e quanto fosse capiente la mia fica: da quando aveva conosciuto il suo cazzo si era ben dilatata e adesso per essere soddisfatta aveva bisogno di essere ben riempita!
    
    Cominciò a fottermi con furia: le quattro dita, a mano aperta, entravano e uscivano dalla fica fradicia regalandomi un godimento straordinario, mentre Franco seguitava a farmi il culo.
    
    Per completare l'opera Luciano aveva posato il pollice della sua mano sopra il grilletto così da strofinarlo per bene durante il movimento dentro e fuori della mano!
    
    Stavo sbrodolando come una maiala, ma mi resi conto che il maggior piacere mi veniva dalla mano di Luciano dentro la mia fica: il cazzo di Franco era troppo fino per il mio culetto, il mio ...
«1...345...»