1. Elena


    Data: 23/09/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: Alfeoxxx, Fonte: Annunci69

    ... uscire fu Francesca. Lei propose di andare tutti e 4 dietro la duna ed io mi posizionai distesa sulla sabbia. Lei si mise sopra di me e iniziò a leccarmi, partendo dal seno. Mordicchiò i capezzoli che mi si erano giù induriti, poi scese sempre più giù, tolse la mutandina del costume e si concentrò sulla mia intimità, già bagnata. I ragazzi che guardavano la scena, non si contenevano, avevano i loro membri durissimi. Francesca lo fece apposta a farli assistere. Dopo avermi leccata e fatta ansimare per un bel po', fece cenno a Saverio di mettermelo in bocca e lui eseguì, senza che io protestassi. Lui fece avvicinare Vincenzo e glielo prese in bocca. Dopo qualche minuto, fece dare il cambio ai due ragazzi e Vincenzo si mise davanti il mio viso e mi penetrò la bocca, tanto da non farmi vedere più Francesca. Sentii qualche istante dopo che una lingua mi leccava di nuovo nell'intimità, non capii chi fosse. Riconobbi però, qualche secondo dopo, il cazzo di Saverio che puntava la mia figa. La puntò e la penetrò, facendomi uscire un piccolo gridolino di piacere. Anche Vincenzo si accorse di ciò che succedeva e continuò a darmelo in bocca, ancora più eccitato. Qualche istante dopo, sentii Saverio staccarsi da me e dare il cambio a Vincenzo. Puntò il suo cazzo che ormai stava esplodendo verso il mio viso e in pochi istanti sputò, proprio mentre Vincenzo mi penetrava. Mi scopò qualche secondo e anche lui, pochi istanti prima di venire, sputò sul mio corpo. Quando anche lui si spostò, ...
    ... mi accorsi che in mezzo alle mie cosce, la sabbia si era macchiata di rosso. Guardai Francesca che soddisfatta aveva amministrato quella prima volta per tutti e tre. Tornammo in spiaggia e, dopo aver fatto un bagno, i ragazzi si allontanarono. Parlai a lungo con Francesca, mi chiese se mi fosse piaciuto e cosa avevo provato e io le risposi, descrivendo le mie sensazioni.
    
    - "Beh, tieni conto che questo è niente. I ragazzi ci sono andati piano e comunque erano inesperti. Potrai dire di avere fatto del vero sesso solo quando lo avrai fatto con qualcuno più esperto".
    
    In effetti era durato tutto troppo poco, non ero riuscita a gustarmi bene quella sensazione e poi il mio pensiero andava spesso a quando conobbi Francesca, a come prendeva quei due cazzi sulla spiaggia, quelli si che ci sapevano fare.
    
    Al tardo pomeriggio tornammo in accampamento e Francesca salutò tutti, le vacanze per lei erano finite e l'indomani sarebbe tornata a casa. Ci restai male, ci scambiammo i numeri e quella sera, già dalla cena, mi sentii sola. I ragazzi, dopo aver ottenuto ciò che volevano, se ne stavano con i grandi, dandomi poca considerazione. Mi veniva da piangere, così decisi di andare a fare una passeggiata verso la spiaggia. Lungo il sentiero che mi portava in spiaggia, sentii delle voci. Mi avvicinai attratta da quei versi e nascondendomi dietro una siepe vidi una donna, in mezzo a degli uomini, tre in totale. La donna si dava da fare, cavalcando uno di loro steso a terra e prendendo gli ...
«12...789...12»