Una coppia aperta - 1
Data: 11/09/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... fatto che mio marito sia il tuo migliore amico non è affatto un problema, anzi! Lui è molto comprensivo con me e io con lui! Sa benissimo che mi piacciono i begli uccelli e mi ha confidato che il tuo è veramente DOC! Dai, tesoro, tira fuori il cazzo, fammi vedere se il mio dolce maritino ha ragione! Oppure preferisci te lo tiri fuori io?”
Forse avevo bevuto troppo, forse stavo vaneggiando, ma avevo capito bene? Franco aveva detto alla moglie che avevo un bel cazzo?
Olga si alzò in piedi dalla poltrona e si sganciò il vestito che scivolò a terra lasciandola completamente nuda, solo con le scarpe aperte con tacco alto: classico abbigliamento da troia!
Poi si mise in ginocchio per terra e cominciò a camminare lentamente carponi verso di me: sembrava una pantera che si avvicinava alla sua preda!
Mentre gattonava sensualmente fissandomi negli occhi muoveva il culo a destra e a sinistra, sculettando come una zoccola di alto bordo!
Arrivata a metà strada tra la sua poltrona e il mio divano si fermò e si girò di 180 gradi, chinò la testa per terra e alzò il culo per mostrarmelo in tutto il suo splendore.
“Mi hai confidato che ti piace il culo: che ne pensi del mio? Ti conosco da poche ore, ma ho capito subito che sei un porco: vuoi vedermi il buchino, vero? Sapessi quanto mi eccita far vedere ai miei spasimanti il mio buchetto di culo completamente aperto! Dai, guardalo, rifatti gli occhi e anche il cazzo!”
Così dicendo con entrambe le mani si allargò le natiche ...
... e mi mostro il buchetto del culo bello aperto, ampiamente dilatato, un buchetto che aveva lavorato molto: una visione che mi mandò il sangue al cervello!
“Sei una porca: si vede lontano un miglio che hai il culo sfondato! Ho l’impressione che ti piaccia molto fartelo mettere nel culo!”
Girò il viso verso di me e mi sorrise.
“Impressione confermata: lo adoro!”
Poi girò nuovamente tutto il corpo e riprese a gattonare verso di me.
Quando arrivò tra le mie gambe posò il viso sopra il mio pacco e cominciò a strofinarcelo sopra, mentre con le mani mi accarezzava voluttuosamente le cosce: pensavo di morire dall’eccitazione nel sentire il suo viso muoversi libidinosamente sopra il mio cazzo.
La porca cominciò a gemere.
“Dio santo, come sei duro: te l’ho fatto addrizzare proprio bene! Franco può essere orgoglioso di come sua moglie ti abbia eccitato! Non pensi io abbia fatto gli onori di casa, come mi ha chiesto lui, nel migliore dei modi? Ti ho mostrato la fica e il buchetto del culo, ma forse desideri qualcosa di più!”
Ero fuori di testa e non riuscivo a capire cosa stesse dicendo, ma quando cominciò a parlare le idee cominciarono a schiarirsi.
“Hai mai sentito parlare di coppie aperte? Beh! Io e Franco siamo una di queste! Ci amiamo molto, ma abbiamo deciso di comune accordo di goderci tutti i piaceri della vita e riteniamo il sesso il piacere maggiore!
Ti preciso che siamo entrambi bisex e quando incontriamo qualche uccello o qualche passera di nostro ...