Una coppia aperta - 1
Data: 11/09/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... gradimento non ci pensiamo due volte a goderceli senza alcuna remora! La vita è breve: perché negarci il piacere di una appagante scopata con chi ci piace?
La maggior parte delle volte giochiamo in tre: è molto più eccitante e sono possibili tante soddisfacenti variazioni sul tema!
Quando, per vari motivi, ciò non è possibile, ci divertiamo da soli con il nostro, o la nostra, amante di turno, ma poi, come è giusto che sia tra due persone che si amano, ci raccontiamo tutto!
Franco mi parla spesso di te: devo confidarti, tra l’altro, che ha un gran desiderio di succhiarti l’uccello, anche se non te lo ha fatto mai capire, per ovvi motivi!
Mi ha sempre detto che mi saresti piaciuto e quando questa sera ti ho conosciuto e ho visto come mi guardavi e quando mi hai confessato che ti piace sia la fica che il culo mi sono bagnata all’istante e glielo ho subito riferito, dicendo che mi sarebbe piaciuto farmi scopare da te!
Lo sai cosa mi ha risposto il mio amore? Che sarebbe stato felice che sua moglie si fosse fatta scopare dal suo migliore amico!
Tesoro, mio marito mi ha lasciato campo libero: ha messo una scusa e ci ha lasciato soli… per farci scopare!”
Sempre in ginocchio davanti a me come una dolce cagnetta, tra le mie cosce, con il viso posato sopra il mio pacco a seguitare a strusciarcelo sopra, lentamente cominciò a slacciarmi i calzoni e lo tirò fuori!
Lo impugnò, diede un sensuale baciò sopra la cappella, se lo strofinò sul viso ed emise un lungo ...
... gemito di piacere.
“Uhmmm! Come è caldo: duro e caldo, proprio come deve essere un cazzo che si rispetti, un cazzo che ti deve entrare nella fica per farti godere! Aveva ragione il mio amore quando mi diceva che lo avrei trovato di mio gradimento, lui ormai conosce i miei gusti! Con tutti gli uccelli che ci siamo goduti insieme sa benissimo qual è quello che mi dà maggior piacere e il tuo è uno di quelli!
Spero che oltre la fica e il culo ti piaccia anche il bocchino: adoro succhiare il cazzo fino a farmelo esplodere in bocca e ingoiare tutta la calda sborra!
Sono una gran porca e sono molto esigente in materia di sesso: la scopata me la faccio già con mio marito, dal mio amante voglio molto di più!
Mi piacciono i giochi perversi e depravati che mi appagano completamente e che mi portano al parossismo del piacere!
Ora dipende solo da noi: giocare solo tra noi due, farti entrare nella fica e nel culo fino a sfinirci reciprocamente, attendere che torni mio marito quando abbiamo finito e raccontargli tutto per filo e per segno… oppure invitarlo a partecipare alla festa!
E’ in attesa di un messaggio al cellulare per sapere se deve andare al cinema, da solo come un cane, o tornare a casa e unirsi a noi!”
Mi fissava, attendendo una mia risposta, mentre seguitava ad accarezzarmi l’uccello, a sbaciucchiarlo per tutta la lunghezza e a succhiare golosamente la cappella!
“Olga, Franco è tuo marito ed è l’uomo che ami, inoltre è un mio amico fraterno che per di più ...