1. Giornata fantastica piena di maschi


    Data: 12/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... Bene
    
    Serata impegnativa e proficua. Poi se è da solo o in compagnia vediamo, ovvio che se sono almeno in due … mmm che bello. Guardo l’ora, è presto per uscire, ma comincio a prepararmi
    
    Mi piace fare le cose con calma e la sveglia suona quasi un’ora e mezza prima di uscire.
    
    Mi metto la camicia e il cellulare suona. Ma che cosa succede stamane?
    
    Numero privato, non so chi sia. Lascio cadere la telefonata.
    
    E che cazzo almeno far sapere chi chiama. Ma subito riinizia la musica. Ok “pronto chi parla??”
    
    Una voce bassa e chiusa risponde” Ciao, io sapere che tu cerchi cock per tuo culo e tua bocca. Io big cock pieno tutto per te. Io venire e godere dentro.”
    
    Resto sorpreso e cerco di capire. Ok dice che ha un cazzo grande tutto per me
    
    “ma chi sei, io non ti conosco”
    
    “io man 28 ani arrivo, godo e vado. Io Kenia.”
    
    “capito, io però ho poco tempo, vado a lavoro fra poco.”
    
    “io vengo e finito per quando vuoi tu. 10minuti, mezz’ora?”
    
    “ma come hai il cazzo cock?” “big grande, grosso”
    
    Rifletto, gaurdo l’ora
    
    Ho tempo massimo un ora per uscire. Dai che un bel cazzo non si rifiuta mai, “ok devi arrivare entro 10 minuti, poi non ho + tempo. Ecco l’indirizzo e poi chiama quando arrivi”
    
    “si arrivo Tutto dentro te sii voglio”
    
    Riguardo l’ora e mi fisso la sveglia a 10 minuti prima del tempo massimo a disposizione per rimettermi a posto e poi avviarmi al lavoro.
    
    Mi chiama appena dopo 5 minuti, cazzo deve avere una voglia matta. “eccomi”
    
    “gli indico ...
    ... il piano e lo aspetto sulla porta. Arriva. E’ un bel nero, pelle scura, altezza 166 un po tarchiato, corpo da torello, viso ovale e occhi bianchi che escono dalla pelle con iride scura.
    
    Entra e non dice nulla, si spoglia ed io faccio lo stesso. Lo osservo e devo dire che aveva ragione, un big coock, un cazzo grosso come una bottiglia di birra, e lungo sui 18-20 cm, credo 18.
    
    Interessante. Andiamo sul letto, non dice nulla, mi mette alla pecorina, si sputa sulle mani e mi lavora il culo, sputa + volte e poi entra con un dito, subito due e poco dopo con tre . Allarga bene.
    
    Punta la cappella, sa che il tempo è tiranno e lui vuole e deve svuotarsi, lo capisco da come è duro il suo bel cazzo e come sospira a vedere il mio culo palpitante che lo attende per riceverlo. Posiziona e preme allargandomi le chiappe. Lenta avanza la cappella, grossa e dura, si apre il varco poi scivola dentro e dietro tutto il corpo di quel gran Cazzo. Arriva in fondo mentre io trattengo il fiato e rimango sì attento a percepire ogni movimento ogni passaggio ogni piacere. Si lo avvolgo bene e mi piace, mi godo questa gran mazza. Bellissima senzazione essere tutto suo ma nel contempo possederlo.
    
    Lui inizia a pomparmi ma subito con velocità e ansima, deve essere affamato di culo o di bocche. Mi cavalca con forza con passione con vigore e sempre entrando sino in fondo e ritornare quasi fuori.
    
    “sborro dentro” mi dice all’orecchio e io non faccio in tempo a dire si o no che con un urletto inizia ...