Giornata fantastica piena di maschi
Data: 12/09/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... addosso che mi spogliano e in un secondo sono nudo e baciato da tutte le bocche assieme o separatamente. Le mani scivolano sul mio corpo e si soffermano in tutti i posti. Schiena cosce, chiappe, palle, cazzo, pancia buchetto, capezzoli orecchie capelli.
Ed io non da meno soppeso palle e cazzi di ogniuno. Meglio di quanto pensassi
Tutti con una bella borsa grossa, palle sode e cazzi da Mohamed già provato agli altri, sono come il suo o più grossi
Mi viene una gran voglia di sentirli dentro tutti, ovvio uno alla volta, ed ho bocca e culo a loro disposizione e penso che Mohamed abbia avvisato tutti i presenti.
Mi portano letteralmente ad un tavolino, vi hanno steso sopra una coperta, mi fanno distendere, il culo a liscio da una parte e la testa fuori dall’altra. Arriva alle spalle non oltre. Mi sistemo in modo da essere comodo, alzo le gambe ed appoggio i piedi sulla coperta. Penzolavano e mi tenevano in tensione.
Mohamed si ferma di lato e guarda, probabilmente preferisce far divertire prima gli altri, così poi ha le vie aperte bene.
In due si piazzano dietro bianco e nero, e il secondo bianco dalla parte opposta sopra la mia testa. Il bianco mi tiene le gambe l’altro passa a leccarmi il culo, lingua e saliva abbondante il mio buchetto palpitante e voglioso. Passa un dito dentro poi lingua e saliva e di nuovo dito questa volta spinto dentro tutto, ruotato bene dentro per poi riuscire. Lingua e saliva Ora son due le dita, piano avanzano e riescono per ...
... rientrare nuovamente e mi scopa con le dita. Escono e la lingua ripassa tutto, la saliva segue e le dita diventano tre, due di uno e uno dell’altro. Me ne accorgo perché arrivate in fondo due ruotano da una parte e la terza opposta. Impossibile con la stessa mano.
Mentre prosegue il gioco, un bel cazzo duro mi viene martellato sul viso, guance, naso, fronte, labbra. Io con la lingua fuori cerco di intercettarlo ma mi scappa spesso, solo qualche sfiorata. Si diverte a farselo cercare e a scappare quando lo sto per prendere. La voglia di sentirlo aumenta ed aspetto con ansia il suo ingresso, che ovviamente arriverà presto.
Infatti si ferma, lo avvicina e lo fa entrare nelle mie fauci desiderose di sentirlo, gustarlo ed assaporare il suo nettare biancastro. Lecco e succhio quando posso perché pur arrivando in gola sa che non può fermarsi, mi mancherebbe il respiro e allora ritorna indietro e mi pompa bene, con attenzione per me.
Un bel cazzo duro e venoso, caldo e pulsante. Alcuni umori escono e io me li gusto piacevolmente. Le dita ora sono 4 e mi allargano tirandomi lateralmente in direzioni opposte..
Finalmente escono e sento una cappella che si appoggia, scorre, scivola si posiziona. Guardo chi è fra una leccata e il cazzo che mi riempie nuovamente la bocca. Il ragazzo nero si prepara a sbattermi. MMMM
Il bianco si sposta lateralmente e mi impugna il cazzo e lo mena poi scende a leccarlo, usa la cappella come un gelato. Poi passa a succhiarlo infilandoselo tutto in ...