1. Giornata fantastica piena di maschi


    Data: 12/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... a sborrare in culo. 5-6 getti, poi si ferma, esce con il cazzo colante, con la mano mi prende la testa e mi spinge verso il suo cazzo, lo sapevo ma aspettavo la sua volontà.
    
    Non e durato molto, ma non credo sia per il poco tempo o per la troppa voglia. Ma almeno ho preso un bel cazzone di mattina presto. Un bel sogno realizzato.
    
    Lo prendo in bocca, a fatica e lo lecco tutto succhiandolo. Poco dopo altri due schizzi in gola mi fanno assaporare bene il suo succo. Piacevolmente e buono.
    
    Finito si stacca, si alza torna di la e si veste con semplicità “grazie , ciao” ed esce.
    
    Guardo l’orologio 20 minuti in tutto. Pochini ma nel complesso dai che mi è piaciuto e … se avesse un poco di resistenza forse sarebbe perfetto per una bella serata.
    
    Mi lavo e mi rivesto, sono pronto ad uscire in anticipo e mi avvio al lavoro. Il culo mi da fastidio ma passerà
    
    Proprio un bell’inizio di giornata, poi stasera due incontri impegnativi, speriamolo.
    
    Alla sosta caffè con colleghi si parla di tante cose ma nella mante mi viene l’incontro mattutino, la sveltina per capirci e penso alla serata impegnativa che avrò dopo.
    
    Mi freme il culo e l’uccello si muove al solo pensiero
    
    Arriva pausa pranzo
    
    Un oretta in tutto
    
    Quindi al solito bar con i soliti colleghi con il solito menu veloce e le solite puttanate che ci si racconta. Uno dei colleghi sarebbe anche un bell’uomo, interessante, mi piacerebbe fare sex con lui, ma non abbocca mai ai miei doppi sensi e alle mie ...
    ... provocazioni. Poi parla di donne formose, che gliela danno su un piatto d’argento solo perché è lui e le cascano hai piedi. Da un lato anche io sarei ai suoi piedi….
    
    La giornata lavorativa impegnativa ma con soddisfazione.
    
    Alla 17 finisco. Prima di andare vado in bagno, Pipi e poi mi lavo un po sul lavandino, che pulisco e asciugo col le salviette di carta.
    
    Esco ma è presto, mi fermo al bar a farmi un caffè. Il cellulare squilla per un messaggio che arriva.
    
    Guardo, è il cliente dei 50€ dice che non sa ancora se sarà solo o con altri. Ma di non preoccuparmi che andrà bene anche se sarà in compagnia. Aggiunge che se sarò bravo e soddisferò bene mi daranno un extra di ringraziamento
    
    Sorrido e rispondo con “ok sarà una sorpresa che si svelerà alle 23 al posto di ieri dove mi hai incontrato”
    
    Finisco con calma e pago.
    
    Mi avvio verso casa di Mohamed. Ci impiego quasi mezz’ora, camminando con calma e senza fretta. Arrivo che sono le 17,50 ma decido di aspettare le 18 per non essere troppo precipitoso.
    
    Faccio il giro dell’isolato e arrivo giusto all’ora stabilita.
    
    Suono e mi apre senza chiedere chi è ma dice solo il piano. Aspetto l’ascensore e penso se sarà solo o in compagnia. Ma al pensiero mi agito e fremo dalla curiosità
    
    Arrivo su e la porta è semi aperta. Entro chiedendo “permesso”
    
    Entro e mi si presenta un paradiso Quattro maschi nudi due bianchi e due nerissimi, uno Mohamed, totalmente nudi, con i cazzi in tiro e che cazzi. Chiudo la porta e li ho ...