1. L'accordo


    Data: 15/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: tragittiscolpiti

    ... dito medio tra le chiappe scoperte.
    
    I suoi mugolii mi eccitarono come non mai, tanto più che diverse macchine ci sfilavano accanto.
    
    Portammo Michele a casa nostra e bevemmo ancora del vino, dopodiché le levammo i vestiti e ci facemmo spompinare entrambi. Aveva ancora il cazzo del nostro ospite in bocca quando iniziai a scoparla da dietro schiaffeggiando il suo culetto violato. Rimasi sbalordito come mai in vita mia quando lei a fatica liberò la sua bocca dal grosso cazzo di Michele per rimproverarmi: “Lasciami stare il sedere, non è roba tua oggi!”.
    
    Smisi così di menare le mani ed invitai il nostro amico a farsi avanti dunque, perchè “La troia vuole così..”.
    
    La presi e la posizionai sopra di me, continuando a scoparla mentre con le mani le aprivo le chiappe. Michele arrivò subito dopo mettendole il cazzo nel culo da dietro: il suo viso ed il suo grido mi comunicarono l’attimo esatto prima che il mio uccello cominciasse a percepire l’”altra presenza.
    
    La sentii godere come una pazza mentre il suo ...
    ... bacino ondeggiava spinto da entrambi i buchi. Sentii rimbombare in tutta la stanza gli schiaffi del nostro amico sulle natiche congestionate della mia donna, ormai anestetizzata dal piacere.
    
    Al limite della goduria uscii da lei, le presi la faccia dal mento e la guardai negli occhi:
    
    “Ti piace nel culo troietta?”
    
    “SI SI...”
    
    Le sborrai in bocca mentre ancora Michele la sodomizzava: inghottì tutto con foga mentre il suo sedere, ormai dilatato, cominciò a muoversi in maniera circolare. Poco dopo fu il suo culo ad essere riempito, un culo ormai rosso fuoco.
    
    Dopo esserci rivestiti la nostra troietta sparì in bagno, terrorizzata al pensiero di un qualsiasi sguardo... è sempre stata timida.
    
    Accompagnai Michele alla porta ed un occhiata complice bastò a garantirmi la sua discrezione. Ci vedemmo altre volte in giro noi 3, ma niente successe più. Io però sò cosa c’è dietro lo sguardo imbarazzato del mio amore che abbassa la testa di fronte al nostro amico... e la cosa mi fa diventare il cazzo di marmo.
    
    . 
«123»