Fammi una rosa, cara
Data: 15/09/2018,
Categorie:
Trans
Autore: angietrav, Fonte: Annunci69
Mi aveva contattato nel sito di annunci scrivendo: “Cara Angie, vedo che ti piace ricevere il fisting, sono un amante del tema, mi piacerebbe giocare con il tuo culo e che tu mi facessi una bella rosa. Mi raccomando, ti voglio assolutamente depilata e femminile". Curiosa come sono, ho detto subito di sì, anche perché la foto nel sito mostra un bell’uomo over 50.
Ci siamo quindi accordati per la sua visita un pomeriggio sul tardi, verso le 7. Mi sono preparata, come sempre, con attenzione per non deludere il maschio. Ho controllato la depilazione, soprattutto al pube, attorno alla figa anale e sul culo. Lavaggi accurati, per lo meno due ore di ripetuti clisteri. Crema dappertutto. Poi trucco sobrio, ma mi faccio delle belle labbra color rosso corallo, dello stesso colore delle unghie di mani e piedi. Per finire la mia bella parrucca a caschetto castano chiaro. Indosserò un vestitino corto fino appena sotto il culo, di pizzo nero trasparente, sotto un perizoma nero, autoreggenti fumé nere, sandali neri a piattaforma con tacco da 12 cm.
Non ho idea di cosa vorrà fare il signore, immagino mi vorrà fistare, ed al proposito preparo sul comodino il gel ed i guanti di lattice nero, oltre al fido popper ed il gel vaginale profumato alla banana. Però chissà cosa vuol dire che gli devo fare “una bella rosa”, intuisco.
Ho una figa anale, per gli anni di cazzi ricevuti e dilatazioni estreme fino al fisting, il mio ano è diventato una figa che curo con tutte le attenzioni del ...
... caso, mantenendola dilatata, sempre pulita e lubrificata. La mia figa ha delle labbra rosse (tecnicamente sarebbe un prolasso delle emorroidi), queste labbra si mostrano quando preparo la figa per gli incontri per via dei lavaggi e dilatazioni. Mi sono resa conto però che non a tutti i maschi piace.
Nei miei incontri c’è un momento magico. Di solito i maschi attivi e decisi comandano loro ed io docile mi lascio fare, prima si fanno succhiare, mi danno ordini, mi dicono cose …” che zoccola sei, che troia, succhi benissimo cara …”, e poi mi prendono e mi sbattono sul letto per scoparmi, per me è il massimo.
Ma ci sono anche quelli timidi, magari alle prime esperienze, e con loro sono attenta ad ogni piccolo particolare affinché si rilassino. Seduta sul letto, e con il maschio impacciato in piedi davanti a me, libero il suo cazzo lentamente, lo annuso, lo assaporo con la punta della lingua dalla cima al fondo, ed anche l’inguine ed i coglioni, sussurro “ti piace?”. Poi prendo in bocca il cazzo, lo faccio entrare lentamente, come se entrasse in una figa, facendo un minimo di resistenza con le labbra socchiuse; succhio con dolcezza, avendo cura di mantenere le labbra ben a contatto col cazzo che faccio scorrere in bocca piano piano fino in fondo alla mia gola profonda, massaggio i coglioni e lecco dappertutto. Presto attenzione alle reazioni del maschio, quando percepisco che si è ben eccitato, ed ha il cazzo bello duro e gocciolante della mia saliva, lo guardo e gli sussurro …” ...