1. Laura


    Data: 16/09/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: ringo00, Fonte: Annunci69

    ... dentro, e anche io mi fermai un attimo, godendomi quella sensazione di caldo e bagnato. Laura agitò ancora un po' le chiappe: "Dai, adesso scopami, caro!" Allora la presi per i fianchi cicciottelli e iniziali a fare avanti e indietro, prima lentamente, poi sempre più forte e veloce, tra i gemiti goduriosi di Laura. Si stava realizzando il mio sogno erotico, stavo facendo l'amore con Laura!!!
    
    "Ahhh, sìììì... bravo caro, scopami, scopami forte... fammi godere tanto..." gemeva lei, mentre le sue tettone sballonzolavano avanti e indietro. Le afferrai quelle belle chiappe morbide e burrose e le palpai appassionatamente, dandogli ogni tanto anche qualche schiaffetto misto a carezze. Quando sentii che stavo per venire accelerai il più possibile il ritmo delle spinte e incominciai a eiaculare, un fiotto, due, tre... non riuscivo a smettere, non ero mai venuto così tanto, mi sembrava di stare riempiendo Laura con il mio seme, e lei lo stava accogliendo tutto, tra mille gemiti e gridolini. Quando il mio pisello smise di schizzare, un lungo sospiro uscì dalle nostre labbra. Non mi sfilai subito, aspettai finchè non si afflosciò; dalla fica di Laura uscì un rivoletto di seme misto ai suoi umori. Crollai sul divano, distrutto ma appagato come non mai. Laura si sdraiò accanto a me, mi baciò su tutto il viso, con dolcezza materna. "Ti ringrazio, caro, era da un sacco di tempo che non godevo così tanto, ne avevo proprio bisogno."
    
    Mi raggomitolai contro di lei e appoggiai la guancia su una tetta, mentre lei mi accarezzava. Credo che ci assopimmo così, abbracciati, finchè non mi accorsi che si era fatto tardi. Quasi a malincuore mi ricomposi e mi avviai verso casa. Prima di infilare la porta, Laura mi disse: "A presto, caro, salutami tua madre." Poi, in tono sensuale, si chino e sussurrò "Quando vuoi... mangiare una torta con me, vienimi a trovare, ok?"
    
    Sorrisi felicemente: "Certo, puoi contarci!".
«123»