1. Il b&b - parte prima


    Data: 17/09/2018, Categorie: Etero Autore: DolceMisterioso, Fonte: Annunci69

    E finalmente il grande giorno è arrivato, il tanto atteso venerdì che segnava la fine in un’altra settimana di lavoro ma che oggi avrebbe anche rappresentato l’inizio di una lunga settimana di riposo… infatti uscito dall’ufficio mi metto in macchina e mi appresto ad affrontare qualche ora di guida per poter raggiungere la località di villeggiatura scelta per trascorrere il fine settimana e l’intera settimana successiva. Per il soggiorno avevo optato per un B&B, soluzione che ritenevo essere la più indicata per trascorrere una vacanza di totale relax.
    
    Giunto a destinazione vengo accolto dalla padrona di casa, una signora sulla cinquantina molto gentile e che mi da giusto qualche informazione sulla casa e su quello che avrei potuto trovare lì intorno. Mi avvisa inoltre che per il fine settimana sarei stato da solo, da mercoledì invece una delle altre stanze sarebbe stata occupata da una cliente abituale del B&B.
    
    Ultimati i convenevoli si congeda dicendomi che l’indomani mattina sarebbe andata a far commissioni col marito e che se avessi avuto necessità di qualcosa avrei potuto contattarla telefonicamente.
    
    La casa era grande e decisamente ben arredata, curata nei minimi dettagli, così dopo una rapida doccia decido di sistemarmi sul grande divano che si trova nel soggiorno e approfittando del fatto di essere da solo mi concedo un po’ di svago sul mio sito di incontri preferito (… indovinate un po’ quale potrebbe essere ;-) ). Tra un messaggio e l’altro inizio a ...
    ... chattare con una coppia, iniziano a giocare un po’ scambiandoci qualche foto e qualche video fatto sul momento per poi scambiarci il contatto per continuare a giocare ma sempre a distanza. Passa una mezzoretta e dopo una bella sega in onore della coppia che dimostrandosi molto soddisfatta ricambiava con diversi orgasmi della lei e un’abbondante venuta del lui decido di mettermi a letto ma non prima di aver approfittato del video girato per pubblicarlo sul sito. Poi crollo e Morfeo mi accoglie fino l’indomani mattina.
    
    Il risveglio è proprio quello che mi aspettavo, apro la finestra e il panorama è stupendo, un prato curato illuminato da un caldo sole ormai estivo e il “rumore” della natura. Infilo un paio di pantaloncini preparo il caffè e mi accomodo per far colazione su un divanetto all’esterno godendomi quella pace e quel piacevole tepore quando ad un tratto:
    
    - “ehi, buongiorno… dormito bene?”
    
    Una voce femminile irrompe fragorosamente e dalla porta di casa esce una fanciulla, avrà circa 25 anni, con indosso una maglia lunga fino al ginocchio e piuttosto larga. La distanza e la maglia non aiutano certamente a distinguerne ancora le forme ma più avanza e più diventa evidente il movimento sussultorio all’altezza del petto. Una volta giunta a pochi passi da me non posso non notare gli splendidi e vivaci occhioni ma il suo prosperoso seno mi rapisce prepotentemente.
    
    - “ciao, io sono Lucia, la figlia di Marco e Beatrice (ovvero i padroni di casa) e come si chiama invece il ...
«1234»