1. Il b&b - parte prima


    Data: 17/09/2018, Categorie: Etero Autore: DolceMisterioso, Fonte: Annunci69

    ... così larga… vedevo del movimento quando camminavi, ma non sono riuscito a capirne la misura”
    
    - “ehhh… ti piacerebbe scoprirlo, magari potrei anche dirtela… così questa sera ti rilassi pensando a me e alle mie tette e non davanti al computer!”
    
    Una frase così diretta, un sorriso così malizioso, la mia coscienza “sporca” e il gioco è fatto… una doccia ghiacciata mi gela.
    
    Mi ha spiato tutta la serata? Ci sono telecamere nascoste dentro casa? Non mi ero accorto di qualche finestra aperta? Cazzo, che figura di merda… sorpreso come un adolescente a segarmi davanti al computer!
    
    Ci provo, non troppo convinto cerco di difendermi: “ma che dici, chi ti dice che mi sollazzo davanti al computer, non è assolutamente vero!” e per cercare di essere credibile provo a sembrare infastidito… ma il suo sguardo non sembra affatto intimorito.
    
    - “lo so e basta, so benissimo cosa hai fatto ieri sera”
    
    - “quindi devo dedurre che in un qualche modo tu mi abbia spiato! Lo sai vero che non si fa! Lo sai che non è bello che un cliente del B&B dei tuoi genitori venga spiato durante il suo soggiorno!!!”
    
    - “smettila di fare la vittima, io non ho spiato proprio nessuno… anzi, per essere precisi ho solo visto quello che TU hai voluto far vedere! Se pubblichi foto e video non puoi poi accusare chi le guarda di essere uno spione!”
    
    Provo il tutto per tutto (anche perché so benissimo di aver sempre fatto molta attenzione a non pubblicare niente con il mio volto visibile): “guarda, credo tu ...
    ... mi stia confondendo con qualcun altro, non so proprio a cosa tu ti stia riferendo”
    
    - “allora te lo spiego io a cosa mi riferisco… mi riferisco alla sega che ieri ti sei fatto sul divano del soggiorno e che poi hai pubblicato sul sito! Conosco benissimo quelle foto sullo sfondo e conosco ancora meglio quel divano che, a titolo di cronaca, ha visto sparire per sempre la mia veginità!!!”
    
    Colpito ed affondato!
    
    Ma visto che ormai le carte sono state tutte scoperte non si torna più indietro…
    
    - “hai capito la bella fanciulla, frequenta siti per adulti e spia gli uomini che si fanno le seghe! Brava, brava… e magari nel sapere che mi stavo segando sul tuo divano ti sei anche bagnata un pochino pensando che saresti potuta scendere a darmi una mano… o mi sbaglio?”
    
    - “anzi no, non rispondere proprio… lo stanno già facendo i tuoi capezzoli, che sembrano voler bucare quella magliettina che li nasconde?” e nel finire la frase ne sfioro uno con 2 dita
    
    Ora i ruoli sono nuovamente invertiti, ora sono io a guidare il gioco, lei forse non si aspettava che potessi diventare così sfacciato… ma i miei ormoni ormai hanno avuto il sopravvento e sono decisamente intenzionati a vincere questa “battaglia”
    
    La mia mano nel frattempo si poggia su una sua gamba e ne accarezza la pelle liscia e delicata, poi con decisione ma senza troppa forza la aiuta a scavallare le gambe… così da poter proseguire la risalita lungo l’interno coscia.
    
    Il respiro di lei diventa più lento e profondo, il ...